cmq mi spiace ma penso che a quest'ora il mio papy se la sia spazzata...era per il suo compleanno

Moderatore: Steve1973
non svelare così da dove viene il mio lardume!!
Quelli tondi (allo zafferano) sì ma ho scoperto che lo zafferano mi piace solo nel risotto. Gli altri (normali) hanno un buon sapore ma stamattina la consistenza era paragonabile a quella di una mazza da baseball (di quelle originali, belle pesanti).picci ha scritto: beh non sono brutti ma sono sono commestibili????![]()
![]()
![]()
-dany- ha scritto:Ma questo topic è uno spasso!!! Queante ricette avete postato???
Dato che io non sono un gran inventore...in questo momento sto scopiazzando da ricettari che si possono scaricare da un sito..sono fatti da Dio...dato che sono della Scuola della Cucina italiana...che ne dite??? (mi sembrate tutte espertissime!!)
RICETTARI
a soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Kalimeroxxx ha scritto:sono io che sono rintro o non avete postato il sito![]()
Anch'io voglio guardareeeeeeeeeeeeeeeee
si sono io che sono rintro ok bastava dirlopaprina ha scritto:a soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Kalimeroxxx ha scritto:sono io che sono rintro o non avete postato il sito![]()
Anch'io voglio guardareeeeeeeeeeeeeeeee
mannaggia a te!!
vedi la parola"ricettari"?? cliccaci sopra!!!