Re: Rivestimenti bagni

Ciao Birba
eh già...se penso ai bei tempi...
grazie per il link
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ciccia80 ha scritto:Ciao! Per piastrelle particolari hai dato un'occhiata a 14oraitaliana?
E poi bardelli, io le adoro tutte.

Giusto!
le avevo dimenticate (il rivenditore che ho visto non le aveva)
grazie
tutto bene?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Immagine
:D questo abbinamento e' bellissimo !
un compromesso che trovo carino e' usare questo abbinamento nella zona vasca/doccia mentre nel resto dell'ambiente alleggerirei un pochino con piastrelle bianche al posto di quelle decorate con motivo ad onde

springfield ha scritto:
Immagine
:D questo abbinamento e' bellissimo !
un compromesso che trovo carino e' usare questo abbinamento nella zona vasca/doccia mentre nel resto dell'ambiente alleggerirei un pochino con piastrelle bianche al posto di quelle decorate con motivo ad onde

grazie, anche a me piace molto... ma tutto il resto bianco non so..
l'azienda che le produce mi ha detto che possono farmi le tinta unita di qualsiasi colore io voglia, per cui almeno a terra potrei farle nel blu delle onde: come ti sembra?
mi perplime solo il fatto che non facciano formati grandi :roll:

Bradi, ma non hai paura che a lungo andare il decoro possa stancarvi?

Bhò io cambio stile ogni 3x2..quindi mi pongo sempre questo problema :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

per questo cerco qualcosa non troppo di tendenza o stufoso, qualcosa che possa piacermi sempre
del resto anche un total white o un colore qualsiasi potrebbero stufare :wink:

gina ha scritto: questo è stupendo, ma non c'è il problema della pulizia con una superficie così lavorata?
già
mica a caso chiedo consiglio agli esperti!

sul sito parlano di rivestimento in fibra di vetro idrorepellente installabile anche all’interno del box doccia ed ha la stessa garanzia di isolamento delle classiche piastrelle.

Immagine
fighissimo Bradi, mi piacciono molto sia i colori che la consistenza. ho come l'idea che costi un botto ma se per te è ok, approvo approvo approvo!

Immagine
questo invece lo trovo banale/già visto/old/ti-stufa-dopo-due-giorni/gira la ruota :mrgreen:

bayeen ha scritto:
Immagine
fighissimo Bradi, mi piacciono molto sia i colori che la consistenza. ho come l'idea che costi un botto ma se per te è ok, approvo approvo approvo!

Immagine
questo invece lo trovo banale/già visto/old/ti-stufa-dopo-due-giorni/gira la ruota :mrgreen:
ecco, prima di spendere un botto vorrei sapere se funzia o no
perchè mi bocci i pesciolini, sob....