Ecco le piastrelle:

Moderatore: Steve1973
Telstar ha scritto:Ho visto il granito dei miei per vent'anni ed è ancora perfetto. Il mio fenix invece è sempre macchiato. Certo si pulisce, ma DEVI pulirlo strofinando con lo sgrassatore 2 volte al giorno.qsecofr ha scritto:motivo?Telstar ha scritto:granito, assolutamente no fenix, anche nero
io sono dell esatto parere contrario. il granito è una pietra naturale ed assorbe per quanto trattata
penso di aver inquadrato il problema. il discorso è che i quarzi e le pietre anche quando non lisce vengono tenute alte di gloss... sono lucide di fatto. quindi l unto non si vede. non vuol dire che non ci sia.Telstar ha scritto:Ho visto il granito dei miei per vent'anni ed è ancora perfetto. Il mio fenix invece è sempre macchiato. Certo si pulisce, ma DEVI pulirlo strofinando con lo sgrassatore 2 volte al giorno.qsecofr ha scritto:motivo?Telstar ha scritto:granito, assolutamente no fenix, anche nero
io sono dell esatto parere contrario. il granito è una pietra naturale ed assorbe per quanto trattata
Grigio chiaro. Per studiare e mangiare (con una tovaglia sopra) non ci dovrebbero essere problemi infatti. Per preparare le pietanze è tutto un altro discorso. Mi dispiace insistere ma è l'unica cosa che NON mi piace nella mia cucina e al 100% non lo ricomprerei.BirBa23 ha scritto: Guarda mi sembra impossibile, io ho tavolo con piano in fenix grigio londra e ne sono contentissima, lo uso tutti i giorni per lavoro, studio, cucina e lo trovo semplicissimo da pulire
panno umido e via.
Che colore è il tuo?
Sì, un top color panna starebbe bene.SsilviaA ha scritto:Telstar mi hai appena convinto!!
Ecco le piastrelle:
Allora black or white che non puoi sbagliareSsilviaA ha scritto:Anche se ho tutte le ante color bianco freddo??
Secondo me 2 bianchi stanno malissimo..
Pensavo ad un beige, però mi sa di vecchio ...
Telstar ha scritto:Grigio chiaro. Per studiare e mangiare (con una tovaglia sopra) non ci dovrebbero essere problemi infatti. Per preparare le pietanze è tutto un altro discorso. Mi dispiace insistere ma è l'unica cosa che NON mi piace nella mia cucina e al 100% non lo ricomprerei.BirBa23 ha scritto: Guarda mi sembra impossibile, io ho tavolo con piano in fenix grigio londra e ne sono contentissima, lo uso tutti i giorni per lavoro, studio, cucina e lo trovo semplicissimo da pulire
panno umido e via.
Che colore è il tuo?
Da quarzo/granito il grasso viene via con un panno umido (rispondo anche a qsecofr). Dal fenix NO.
SsilviaA ha scritto:Anche se ho tutte le ante color bianco freddo??
Secondo me 2 bianchi stanno malissimo..
Pensavo ad un beige, però mi sa di vecchio ...
Birba il lavello lo ho già comprato, è nero in fragranite da 2 vasche. Una vasca la ho ora e non mi piace per niente... Però è una questione di abitudine
è comoda vasca unica con accanto scola piatti?BirBa23 ha scritto: Silvia, perchè non lavello a vasca unica? Ovvero vascone?