Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

E se al posto del giallo continuassi con il grigio scuro?

Si noterebbe forse anche meno la differenza di larghezza tra porzione di pavimento bianca e parete doccia.

Continuerebbe il "gioco" di geometrie chiaro scuro, da un lato chiaro avresti una "contaminazione" scura con parete e piatto doccia, dal lato scuro con la finestra bianca....

...chiarissimo no? :lol: :oops:

Edit: la porzione sopra i sanitari a questo punto potresti continuare piastrelle bianche fino a livello delle grigie di fronte.

mescal ha scritto:In effetti hai ragione Gina, e anche io ho paura che il risultato finale si discosti troppo da quello della foto, e non lo vorrei [...]

Il color legno a destra è molto bello, ma mi sembra ridicolo avere legno vero in tutta la casa, una mensolona di legno massello a supporto del lavabo, e poi finto legno :oops: ...
Perché finto legno? Hai scartato l'idea di un pannello in legno vero per motivi economici o altro? Ci sono rivestimenti in legno vero anche per i bagni.
Se quel bagno della foto ispirazione ti piace, fallo uguale (piatto doccia a parte) e passano i dubbi :wink:

Poch ha scritto:Perché finto legno? Hai scartato l'idea di un pannello in legno vero per motivi economici o altro? Ci sono rivestimenti in legno vero anche per i bagni.
potrei mettere il legno vero sopra i sanitari, ma dentro la doccia proprio no :? .. se fosse teak, ancora ancora, ma poi cozzerebbe con la mensola...

gina ha scritto:
Immagine
così ma con il legno al posto del giallo.
però poi si tronca di brutto l'effetto striscia veticale del bianco :?
no il piatto secondo me va piastrellato solo bianco, con la geometria che vuoi
Quoto....perderesti l'effetto "divisione" dell'ambiente.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa