Moderatore: Steve1973
Forteeeeeee!!! Noi ci siamo sposati il 12/09/04 (il giorno dopo il vostro)!!! Dopo 8 anni....di cui ben 5 di lontananza ed uno di convivenza!!! Da noi quel giorno è stato freddissimo...per fortuna non pioveva, visto che lo aveva fatto per 5 giorni consecutivi prima....Estratti.Naturali ha scritto: ci siamo sposati l'11 settembre del 2004,
il 12 settembre di quest'anno? wow!mariantonietta ha scritto: Forteeeeeee!!! Noi ci siamo sposati il 12/09/04 (il giorno dopo il vostro)!!! Dopo 8 anni....di cui ben 5 di lontananza ed uno di convivenza!!! Da noi quel giorno è stato freddissimo...per fortuna non pioveva, visto che lo aveva fatto per 5 giorni consecutivi prima....
Che gaffe ragazzi....Scusa Estratti, ma la mia data di matrimonio è 12/09/03....(uff, già mi sento veterana)...Estratti.Naturali ha scritto:il 12 settembre di quest'anno? wow!![]()
siete stati lontani per 5 anni?è dura.... ma ogni quanto vi vedevate? noi i primi tempi una volta al mese... per poche ore
ma allora te sei fortunata!mariantonietta ha scritto:Che gaffe ragazzi....Scusa Estratti, ma la mia data di matrimonio è 12/09/03....(uff, già mi sento veterana)...Estratti.Naturali ha scritto:il 12 settembre di quest'anno? wow!![]()
siete stati lontani per 5 anni?è dura.... ma ogni quanto vi vedevate? noi i primi tempi una volta al mese... per poche ore
Noi ci vedevamo ogni 2 settimane circa, ma anke di + a volte....io venivo spesso a Roma (viaggiavo gratis...xkè mio papà è capo treno)