Non voglio fare la figura del barbone ma quello che non vi ho detto è che questa casa è in affitto e purtroppo il proprietario non vuole vendere.... L'accordo è che lui mette i materiali e io la mano d'opera ma conoscendo il tipo di persona non posso esagerare con i preventivi di idraulico,elettricista e come ovvio,ogni parete che tocco ci sarà l'intervento di ognuno di loro.
In secondo luogo la parete che divide il vecchio dal nuovo,quella dov'è ora c'è la cucina ,credo che sia un muro portante (case vecchie di borgata)quindi non potrei toccarlo se non tamponando con putrelle,pilastri o similari. Quindi costi extra.
Pensate che le due terrazze e i due bagni sono sul vuoto,nel senso che sotto c'è una specie di mulattiera.....
Devo tenere conto che tutti gli extra (parquet,controsoffitti,faretti più mobili e cucina) sono a mio carico e purtroppo da investire in una casa non mia.
Ora capite perché cerco la soluzione migliore al prezzo più conveniente?
So che vi sto sfruttando,ma devo assolutamente trovare il modo di avere il meglio ad un prezzo sostenibile. E avete già fatto l'impossibile,vi assicuro. Non finirò mai di ringraziarvi.
Ps: a conti fatti credo che la soluzione migliore per le mie tasche sia quella che ha dato Gina il giorno 19 alle 14:06.Mi terrò il bagno a vista a fianco della cucina,d'altra parte sono ormai 18 anni che lo vedo così.....