...ma tra la prima e la seconda ?

Moderatore: Steve1973
mamma santina vero che è tutto relativo...mamma santina ha scritto:Per me (per quel che vale) l'ultima, la numero 4. Se si tratta di farla, facciamola sul serio
(e mi asterrò dal commentare il "non vorrei diventasse kitsch". No, no, anche se me lo chiedete a gran voce non commento).
tipo? mi è sfuggita qualche immagine?mamma santina ha scritto:Premesso che negli ultimi anni il mio giudizio sul kitsch è parecchio cambiato (prima lo schifavo, adesso invece penso che è senz'altro meglio di tante altre cose, compreso il minimalismo), la mia battuta era riferita ad altre cose già presenti nella casina di mescal che mi fanno pensare che il kitsch è già ora un ingrediente di questo bel mix che sta uscendo fuori
Concordo.rossodicina ha scritto:Mattoni classici noooooo
Sarebbero come i cavoli a merenda.
Mi piace molto invece la parete Tetris, in tutte 3 le versioni di colore, la prima (come la foto) per i colori tenui, crea movimento senza essere invadente, la seconda b/n perché richiama il pavimento lavanderia, l terza perché amo il tocco di blu e l'abbinamento di tinte.
Nella scelta secondo me devi valutare quali altri colori inserirai tra living e cucina, a mio avviso dovrebbe esserci un richiamo.
Mi hai sgamatoBirBa23 ha scritto:La secondaaaa.
Ciao cappe...! Avresti suggerimenti a riguardo? Ancora non c'è nulla di definito...capperugiola ha scritto: Voto la prima versione, anche se ad essere sincera nessuna delle 4 mi fa impazzire
In effetti non c'è ancora niente altro.. nel weekend poserò il rivestimento della lavanderia, che cmq è biancobayeen ha scritto:a parte il parquet ed il pavimento della lavanderia non mi pare di aver visto altro di realizzato.
mamma santina ha scritto:la mia battuta era riferita ad altre cose già presenti nella casina di mescal che mi fanno pensare che il kitsch è già ora un ingrediente di questo bel mix che sta uscendo fuori
Grazie Rosso!! Ammetto che se lo rivestirò (sta cosa del kitsch mi ha un attimo sconvolto) mi piacerebbe restare sui toni del bianco e nero proprio per avere un richiamo...rossodicina ha scritto:Mattoni classici noooooo
Sarebbero come i cavoli a merenda.
Mi piace molto invece la parete Tetris, in tutte 3 le versioni di colore, la prima (come la foto) per i colori tenui, crea movimento senza essere invadente, la seconda b/n perché richiama il pavimento lavanderia, l terza perché amo il tocco di blu e l'abbinamento di tinte.
Nella scelta secondo me devi valutare quali altri colori inserirai tra living e cucina, a mio avviso dovrebbe esserci un richiamo.
Torna a “Zona giorno e progettazione”