Salve a tutti mi date una mano ad arredare il mio soggiorno/angolo cottura?! Come lo fareste voi ??
Siamo una coppia con un cane...ho pensato ad un tavolo consolle allungabile xché abbiamo sempre gente a cena...vorrei mantenere lo spazio necessario !!
Grazie mille https://www.dropbox.com/s/sxpu32y6714lt ... 1.jpg?dl=0
Re: Idee su come arredare il mio open space
#2C'è già una predisposizione degli impianti o è tutto da fare?
Sei incorreggibile. Sallo.
#3per la disposizione che hai previsto non ci sono le misure minime necessarie.
Comincia coll'eliminare la penisola e girare il divano con lo schienale contro la parete e come d'incanto avrai più spazio in mezzo al locale
Comincia coll'eliminare la penisola e girare il divano con lo schienale contro la parete e come d'incanto avrai più spazio in mezzo al locale
#4Provo con un tentativo:

Se devo essere sincero non so proprio come fai ad allargare il tavolo in presenza di ospiti. Se devo essere ancora più sincero, però, non ho mai visto locali di queste misure in cui vengano rispettate tutte le distanze che altrove diremmo "minime necessarie". Quindi vai tranquilla, accorcia le distanze e al limite compra una buona scorta di unguento tipo lasonil per le eventuali botte contro gli spigoli che tu e i tuoi ospiti andrete procurandovi

Se devo essere sincero non so proprio come fai ad allargare il tavolo in presenza di ospiti. Se devo essere ancora più sincero, però, non ho mai visto locali di queste misure in cui vengano rispettate tutte le distanze che altrove diremmo "minime necessarie". Quindi vai tranquilla, accorcia le distanze e al limite compra una buona scorta di unguento tipo lasonil per le eventuali botte contro gli spigoli che tu e i tuoi ospiti andrete procurandovi

Sei incorreggibile. Sallo.