Buongiorno, mia madre deve finalmente sostituire la sua lavastoviglie Bosch, che negli anni ha dato un sacco di problemi.
Ho adocchiato, anche in base alle varie offerte, due modelli:
Electrolux ESF5534LOX (399)
Miele Miele G 4930 Jubilee (599).
La Electrolux ha delle caratteristiche interessanti, come il sollevamento del cestello inferiore, si chiama tecnologia "comfort lift"
https://www.electrolux.it/kitchen/dishw ... sf5534lox/
Tenendo conto delle differenze di prezzo e che vorrei farle prendere un prodotto che non le dia problemi, quale delle due mi consigliereste? Sulla carta sembrano abbastanza simili, eccetto che la Miele è leggermente più silenziosa, cosa che non è una discriminante.
Grazie!
Re: Cambio lavastoviglie
#6Ciao Jamie, la differenza di prezzo tra i due prodotti non è poca, ma valuta bene la silenziosità ed i consumi. Una lavastoviglie silenziosa è fondamentale, a meno che non la utilizzi solo durante il giorno e allora potrebbe non essere così rilevante.Jamie ha scritto:Buongiorno, mia madre deve finalmente sostituire la sua lavastoviglie Bosch, che negli anni ha dato un sacco di problemi.
Ho adocchiato, anche in base alle varie offerte, due modelli:
Electrolux ESF5534LOX (399)
Miele Miele G 4930 Jubilee (599).
La Electrolux ha delle caratteristiche interessanti, come il sollevamento del cestello inferiore, si chiama tecnologia "comfort lift"
https://www.electrolux.it/kitchen/dishw ... sf5534lox/
Tenendo conto delle differenze di prezzo e che vorrei farle prendere un prodotto che non le dia problemi, quale delle due mi consigliereste? Sulla carta sembrano abbastanza simili, eccetto che la Miele è leggermente più silenziosa, cosa che non è una discriminante.
Grazie!
#9No spendere di più proprio no. Nel frattempo la vecchia Bosch ha ripreso a funzionicchiare pertanto la spesa è stata ancora una volta rimandata, ma a questo punto quando vedrò una buona offerta per la Miele di cui sopra gliela farò prendere.
#10se ha ripreso a funzionicchiare, tanto concia non deve essere.Jamie ha scritto:No spendere di più proprio no. Nel frattempo la vecchia Bosch ha ripreso a funzionicchiare pertanto la spesa è stata ancora una volta rimandata, ma a questo punto quando vedrò una buona offerta per la Miele di cui sopra gliela farò prendere.
forse potrebbe valere la pena di fargli dare un'occhiata.
se non hai fretta e aspetti che il tecnico venga "quando è dalle tue parti" probabile ti sconti l'uscita.
#11Miele senz'altro. E quello è il prezzo che mi sa rimane. Avrà ripreso a funzionare e consumare.... se è vecchiotta. Comunque è vero non c'è paragone Ferrari e esagerando panda
#12Miele.
Anche io ho cambiato da 1 anno passando da Ariston a Miele (1.200€) e c'è una differenza totale.
Miele sempre e comunque. Consiglio anche di usare i loro detersivi, sono ottimi, un altro livello proprio
Anche io ho cambiato da 1 anno passando da Ariston a Miele (1.200€) e c'è una differenza totale.
Miele sempre e comunque. Consiglio anche di usare i loro detersivi, sono ottimi, un altro livello proprio
Casa nuova, arredamento nuovo