Abbiamo fatto il compromesso per un appartamento nel quale entreremo verso fine anno, non faremo modifiche (tranne mettere il parquet), cucina e bagno sono nuovi quindi inizierò ad occuparmi del progetto per la cucina.
Sono così impaziente che ho deciso di postarvi la piantina del catasto, anche se ancora devo andare a verificare alcune cose che non mi tornano (sono completamente ignorante su tutto quindi vi chiedo tanta pazienza), prendere le misure, vedere dove sono gli attacchi (in questa settimana o la prossima dovrei riuscirci).
https://drive.google.com/open?id=1QT1-n ... 0zLzptbZQJ
La cucina è piccola, lunga e stretta, attualmente i proprietaria hanno la cucina a binario(chissà se si chiama così
Io vorrei una cucina lineare semplice, sfruttando la parete adiacente all'angolo A e vorrei trovare la sistemazione per un tavolo nella parete opposta, ovviamente accolgo tutti i consigli di chi è esperto.
Vi segnalo che ciò che non mi torna della piantina è lo spazio tra porta finestra (c'è un terrazzo su cucina e bagno che non era stato disegnato) e gli angoli che ho segnalato...sembra pochissimo (30-40 cm) ma sono quasi sicura che lì ci sia il pc quindi non dovrebbe essere minore di 60 cm. Se vedete bene il resto della casa non torna neanche la misura della finestra di una delle camere doppie che sembra enorme, mentre è identica a quella della camera doppia più piccola...mah...verificherò.
Grazie a chi mi vorrà rispondere...se ho omesso informazioni fatemi sapere!