Scelta porte Garofali avio

Buonasera, devo scegliere le porte per la mia casa , vi chiedo consiglio su colore e finitura. Abbiamo trovato girando una buona promo sulle porte Gidea avio colore olmo grigio.. vi posto delle foto della casa , cosi mi date un consiglio sul colore da scegliere
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Quale colore porta mi consigliate di scegliere?

Re: Scelta porte Garofali avio

Io non avrei dubbi la terza, unire troppi effetti, effetto legno della cucina, effetto legno della porta etc. a me personalmente non piace molto.
Poi la combinazione porta chiara e maniglia scura, che riprende i particolari neri presenti, mi sembra più armonioso.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Scelta porte Garofali avio

Grazie, mi siete d'aiuto, bianca e maniglia nera era proprio lamia idea iniziale :D
Adesso voglio chiedervi un altra cosa.... La porta bianca in questione mi è stato spiegato che non è laccata, ma sarebbe un pannello di laminato bianco, ora io ne capisco poco..... Vorrei un consiglio se buono o mettere differenza vicino e prendere una laccata. la porta mi costerebbe 190+ iva + maniglia cosa ne pensate? La porta è Gidea credo che lo già detto :lol:
Avete da suggerimenti? Anche di rivenditori magari? Io sono della Campania. Grazie ancora