Gocciolatoio, ancora lui

Ragazzi buona domenica, purtroppo o per fortuna sono in fase creativa e avendo ideato un'altra disposizione per la cucina ( sempre pre confronto con il rivenditore) è sorto il problema gocciolatoio. Se risolvo questo la disposizione che ho pensato ieri è quella che mi piace più di tutte. Il punto è che io lo vorrei, mi serve, ma se non fosse fisso recupererei 40cm sul piano di lavoro andando da 110 ( quanto ne avrei attualmente che insomma sono giusti giusti) a 150, che sarebbe ottimo. Allora ho pensato ad uno di appoggio ma poiché non mi piacciono quelli in plastica e simili un nostro amico mi ha fatto vedere questo, in acciaio della Franke, che igienicamente parlando mi pare interessante, molto interessante. Qualcuno lo conosce, lo usa, vi pare una buona idea? Oppure mi mantengo sulle 2 vasche con gocciolatoio fisso? Ma 110 di piano non sono un po'pochini? Mi date feedback please!!?

Immagine

Re: Gocciolatoio, ancora luig

Manu scusa se ti metto fretta, ma al tuo 45 simo messaggio ci fai vedere la planimetria di 'sta casa? O almeno della cucina, anche vuota?
Magari le hai già postate e non le ho viste, in questo caso per favore mi dici in quale dei tuoi innumerevoli thread si trovano?
Grazie ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Gocciolatoio, ancora lui

mamma santina ha scritto:
14/06/20 15:18
Manu scusa se ti metto fretta, ma al tuo 45 simo messaggio ci fai vedere la planimetria di 'sta casa? O almeno della cucina, anche vuota?
Magari le hai già postate e non le ho viste, in questo caso per favore mi dici in quale dei tuoi innumerevoli thread si trovano?
Grazie ;-)
Ahahah ciao mammasantina! Non ho ancora messo nulla perché prima volevamo avere le idee più chiare, anche dopo aver sentito i suggerimenti dell'architetto che dovrebbe seguire poi i lavori a casa. Domani provo a postare una piantina fatta da noi, giuro! ♥️