ciao! grazie mille per la risposta. Per ora ancora non abbiamo ordinato. Eravamo indirizzati verso la neff ma siamo aperti ad altre opzioni. terrò presente anche la tua!frà1983 ha scritto: ↑04/01/22 14:49Ciao,
probabilmente con la lavastoviglie avrai ormai risolto... ma provo lo stesso. Io ho una Electrolux KESB9200L con il sistema di apertura automatico e mi trovo benissimo. Ce l'ho da 1 anno abbondante e va talmente bene che finora ho usato solo il programma breve da 30 minuti e quello da 50. E' vero che prima di mettere in lavastoviglie io sciacquo tutto rapidamente, ma i risultati sono veramente ottimi. Anche i bicchieri vengono molto bene, per non parlare delle posate: quel cestello orizzontale è favoloso e fa davvero la differenza. Gli altri due cestelli sono molto capienti (infatti è una XXL) e si riesce a caricare, con il giusto metodo, veramente tante stoviglie.
Io per ora mi ci trovo veramente bene e posso solo consigliarla.
ti volevo chiedere. a tuo parere, quale requisito deve avere necessariamente una lavastoviglie per ritenersi una buona ed efficiente ? grazie ancora