È carino, dovresti scrivere a una di quelle rubriche sui giornali tipo "cos di Cas"... Anche la pagina di Torino de La Stampa ricordo che aveva una rubrica con un esperto per queste "piccole antichità".
Se non ha buchi di tarli e se l'imbottitura è in ordine io credo che 300 o 350 euro te li darei, però io non sono un esperto
Ps: torno su questa mia risposta dopo aver fatto un giro per le aste di luglio... Direi che prezzare un oggetto di questo tipo è veramente difficile, la forbice dei prezzi dipende dalle case d'asta e a volte ci sono valutazioni anche di (soli) 50-60 euro per oggetti come questo... Poi magari arriva l'amatore e offre di più, ma se non c'è una storia un oggetto così ha meno valore di quello che mi aspettassi.
Sei incorreggibile. Sallo.