Blindata da doppia mappa a cilindro europeo quasi 1000€

Devo sostituire la serratura a doppia mappa in una porta blindata molto vecchia

Ho chiesto un preventivo e mi è stata proposta una EVVA 4KS PLUS e-code con 3 anni di garanzia CARE+ e defender in acciaio al manganese e rotori al widia, antitrapano, antistrappo e antishock per un totale di circa 1000€ ivato

Ho guardato online e mi sembra che il costo di questo cilindro sia sceso abbastanza, anche i video che trovo sono di qualche anno fa

Mi chiedo se il gran parte del costo è dovuto al dover adattare il cilindro eu su una porta molto vecchia e a doppia mappa

Ipotizzando anche 300€ per il cilindro e non so quanto per il defender 400/500€ di manodopera mi sembra un bel po'

Re: Blindata da doppia mappa a cilindro europeo quasi 1000€

Il cilindro 4ks di evva è un signor cilindro e costa sui 340 euro
il defender starà sui 60/ 70 euro
la serratura, se è una standard, costa sugli 80 euro
questi sono i prezzi se li compri tu e sai che cosa prendere
Se la serratura è molto datata il prezzo può facilmente arrivare sui 200/300 euro
C'è poi il lavoro da fare sulla porta e questo costo dipende dalla zona e dal tempo che il serraturiere ha previsto di impiegare.

Hai provato a chiedere ad un altro tecnico?
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata/yt/

Alla fine se non ho ben capito l'intervento è stato fatto in circa 2 ore

Ammettendo che ci siano 600€ di materiale, sul quale comunque chi lo vende ha già un guadagno, vuol dire 200€ / ora di manodopera.

Oltre a questo vorrei capire una cosa.
Ammettiamo che tra 5 anni ( fuori copertura assicurativa ) tentano di scassare la serratura e va sostituita in quel caso l'intervento sarà di costo molto inferiore?

al404 ha scritto: Alla fine se non ho ben capito l'intervento è stato fatto in circa 2 ore

Ammettendo che ci siano 600€ di materiale, sul quale comunque chi lo vende ha già un guadagno, vuol dire 200€ / ora di manodopera.

Oltre a questo vorrei capire una cosa.
Ammettiamo che tra 5 anni ( fuori copertura assicurativa ) tentano di scassare la serratura e va sostituita in quel caso l'intervento sarà di costo molto inferiore?
Ecco hai trovato il punto focale della proposta che un serraturiere potrebbe fare al suo cliente per farsi pagare quanto da lui richiesto...
Che poi è la mia proposta univoca di valore cioè qulla che io do quando vendo una porta blindata Maestro: Garanzia a vita contro lo scasso, se il ladro di rompe la porta noi te la rifacciamo gratuitamente e di un livello superiore.

Se un serraturiere te l'avesse proposta di sicuro avresti accettato con meno diffidenza ma se nelle porte blindate la mia è l'unica azienda a farlo, nel mondo dei serraturieri non ce n'è nessuno
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata/yt/