Qual è la combinazione brand/cucina migliore?

1) Lube modello Round (Nessun voto)
2) Stosa modello Metropolis (Nessun voto)
3) Scavolini modello Regola (Nessun voto)
4) Febal modello Origina (Nessun voto)
5) Arredo3 modello Kalì (Nessun voto)
6) Veneta Cucine modello Oyster (Nessun voto)
7) Aran modello Erika
Voti totali: 1 (100%)
Voti totali: 1

Consigli acquisto cucina fascia media (Lube, Stosa, Scavolini, Febal, Arredo3, Veneta Cucine, Aran)

Salve, ho fatto diversi preventivi per l'acquisto di una cucina rivolgendomi alla fascia media del mercato (Lube, Stosa, Scavolini, etc.).

Per il momento ho intenzione di utilizzare il PET come rivestimento delle ante (mi sembra un buon compromesso come rapporto qualità/resa estetica/prezzo) e un top in gres, preferibilmente con zoccoletto basso (6/8cm).

In sostanza vorrei chiedervi un parere riguardo i seguenti brand e rispettivi modelli, tendenzialmente stessa configurazione/elettrodomestici:

1) Lube modello Round
2) Stosa modello Metropolis
3) Scavolini modello Regola
4) Febal modello Origina
5) Arredo3 modello Kalì
6) Veneta Cucine modello Oyster
7) Aran modello Erika

Grazie per i consigli!
Ultima modifica di iTzAle96 il 13/02/25 22:41, modificato 1 volta in totale.

Re: Consigli acquisto cucina fascia media (Lube, Stosa, Scavolini, Febal, Arredo3, Veneta Cucine, Aran)

Ciao,
Penso sia impossibile dire qualcosa a riguardo.

Da quello che scrivi si tratta di progetti simili con prezzi simili…quindi per quanto mi riguarda la qualità sarà simile.

Per quanto mi riguarda è una fascia bassa o medio/bassa (per quanto possa avere senso questa cosa), ma in ogni caso a pari prezzo tendenzialmente si ha pari qualità. Qui io le considero pari prezzo dato che non si sa nulla di specifico, quindi per me sono di pari qualità.

Prendi quella che ti piace di più e con il venditore che più ti convince