Nuova Lavatrice, ho bisogno di consigli

Salve a tutti, io e la mia compagna stiamo cercando una nuova lavatrice e valutiamo tutte le opzioni, tranne Miele (troppo cara). Abbiamo adocchiato una Bosch Serie 8 modello WGB24400IT da 9 kg (cerchiamo infatti una capacità intorno ai 9-10 kg). Come vi sembra? Vale la pena? C'è anche il modello WGB24402IT della stessa Serie 8, che da quello che ho visto consuma meno e ha il cestello fumé, ma altre differenze non riesco a trovarle (soprattutto per quanto riguarda il minor consumo, dato che sembra identica). Vorrei anche capire, avendo sentito in rete che alcune lavatrici Bosch, non avendo la vasca estraibile, se si rompono i cuscinetti si deve praticamente buttare la lavatrice, se questo fosse il caso anche per il modello che stiamo valutando.

Inoltre, questo modello ce lo porteremo a casa per 779 euro, e dovrebbe essere senza il sistema i-DOS. Avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie a tutti!

Re: Nuova Lavatrice, ho bisogno di consigli

Vasca apribile solo asko, miele se modelli con vasca in inox (dai 1500 euro in su solitamente), alcune lg e beko chr vabbè manco regalate le userei

Bosch va bene anche serie 6. Specie se devi pagarla 800 euro tanto vale una asko spendendo un po' di più (dai occhiata a morena elettrodomestici).
Consumi consumano tutte uguali che siano classe A o Classe E . I kw dichiarati sono solo programma eco che usa meno acqua e lava da 20 a 35 gradi a seconda del carico ovvero non lava nulla