gigiotto ha scritto:
Quante camere ha questo profilo?
6, classe B
l'infisso rispetta la normativa?
i vetri si, le prestazioni riportate mi sembrano troppo ottimistiche
Cosa mi sapete dire di questo profilo "ADF"? Da quel che sò sono dei Salamander assemblati in Romania, ma nulla più...
Un mio clientele ha montate 2 anni fa e le sta cambiando, ma forse non tanto per la qualità del prodotto.
Con tanti marchi importanti sul mercato ADF è la meno frequente (tranne zona Lazio)
Come mai sola fornitura? Per la posa come ti organizzi? Rilievo misure?
Grazie per la risposta.
Dove hai recuperato l'info delle camere e della classe? ho googlato a non finire e chiamato tutti gli showroom che hanno in italia e ognuno mi ha dato risposte diverse!! chi 5, chi 6, chi 6 sul profilo e 5 sull'anta....
Dovendoli poi portare in detrazione, la classe B va bene? (anche se nel loro sito viene indicata classe A)
Per la posa ho un installatore di fiducia certificato "PosaClima" che può emettere fattura con cui ho già preso accordi.
Il mio dubbio rimane se sia un profilo valido o meno, l'alternativa è un profilo Salamander BLUEVOLUTION 82, ovviamente cambia il prezzo (e il fornitore) e se scegliessi quest'ultimo dovrei fare un infisso in meno sul totale..(5 anzichè 6, ma in totale ne ho 15

....)
Non sò decidere!! Mi affido totalemente a voi che siete master della serramentistica!!