Buongiorno,
Vorrei dei consigli per arredare una camera per due bambini, l'idea e' di poter utilizzare la camera anche quando sono piu' grandicelli dovendo tenere una stanza per ufficio e camera ospiti.
Purtroppo non riesco ad inserire le foto qui.
Le due camere sono tutte e due rettangolari con finestra nel lato corto e altezza soffitto 245m.
Opzione 1 : 4.98m x 2.70m con finestra di 1.40m nel lato corto che lasci 64cm a destra e pochi cm a sinistra. La porta e' sul lato lungo dalla parte opposta. La porta si apre sul lato corto opposto alla finestra.
Opzione 2: 4.29m x 3.13m qui c'e' una porta finestra quindi in lato corto e' occupato praticamente tutto dalla finestra piu porta finestra. La porta e' sempre sul lato lungo con la porta che si apre sul lato corto opposto alla finestra.
Spero si riesca a capire o nel caso, sarebbe utile capire come si aggiungono allegati qui.
Grazie mille!
Re: Camera da letto per due bambini
#2Non mi tornano le misure della prima camera, lato corto 270, finestra da 140, a dx 64, a sx dovrebbe esserci 66.
Potrebbe andare mettere un armadio piccolo nella cameretta, e uno più grande nella camera degli ospiti?
Potrebbe andare mettere un armadio piccolo nella cameretta, e uno più grande nella camera degli ospiti?
#3Ciao Gina, scusa, la finestra e' 160 e non 140.
Un letto a castello non ci starebbe per l'altezza? L'idea dell'armadio nell'altra camera e' una bella idea.
Sai per caso come si aggiungono foto? Ho visto che alcune persone ce la fanno ma se clicco sull'immagine mi viene in BBC code.
Grazie della risposta
Un letto a castello non ci starebbe per l'altezza? L'idea dell'armadio nell'altra camera e' una bella idea.
Sai per caso come si aggiungono foto? Ho visto che alcune persone ce la fanno ma se clicco sull'immagine mi viene in BBC code.
Grazie della risposta

#4Devi caricarle su un sito di hosting tipo postimage, e poi incolli qua il codice per forum
Quanti anni hanno?
Il letto a castello dopo le medie diventa un po stretto
Quanti anni hanno?
Il letto a castello dopo le medie diventa un po stretto