Carissimi amici,
ne approfitto per ringraziarvi, soprattutto i vecchissimi utenti: alcuni dei vostri battibecchi più o meno forbiti sono rimasti nel mio cuore. È grazie a voi che posso sfoggiare conversazioni sul truciolare, soprattutto a gente che non ha questo interesse.
Ho acquistato casa, in provincia di Milano (a differenza del mio nickname, non sono benestante).Non ho competenze empiriche di alcun tipo, avendo vissuto a Milano in case malamente arredate. Ai miei occhi, risulterebbe un upgrade qualsiasi cosa.
Ve la faccio breve. La mia idea è qualcosa sui 15k, con multistrato (no, scherzo! Va bene il truciolare nobilitato di 18/19 mm) buona ferramenta, top magari in gres o materiali che possano sostenere la leggiadria del mio compagno, le ante in hpl o Fenix (ma magari si sfora) e elettrodomestici non premium, ma nemmeno il beko sì frost.
Le aziende. Esiste vita oltre Lube, Veneta Cucine, Arredo3, Febal, Stosa e pochi altri? Le cucine che piacciono a me sono le stesse che monta Montezemolo, quelle che posso permettermi sono sostanzialmente tutte uguali. Quando le vedo mi parte l'immagine il post "tipo" della signora con i Thun. Con tutto il rispetto, ma esiste qualcosa di diverso? Sarò poco attenta io, ma non noto alcuna differenza tra una Stosa e una Lube. Hanno gli stessi tre design ripetuti all'infinito.
Avevo pensato di ipotecare degli organi interni e comprare una tamarrata come la Lago, o una di Officine Gullo o la Cornue. Poi sono ritornata in me.
Qualcuno di Milano e dintorni ha consigli? Bacini e grazie
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo