Buonasera,
in fase di arredamento di un living ci sono stati proposti in alternativa questi due divani della Samoa:
-Divano SPIRIT completamente sfoderabile larghezza 256 cm profondità seduta lineare 95 cm, penisola profondità 160 cm prezzo 1230,00/1330,00 ( varia in base alla categoria tessuto)
-Divano PEPPY completamente sfoderabile larghezza 245 cm profondità seduta lineare 102 cm, penisola profondità 157 cm prezzo 1360,00/1450,00 ( varia in base alla categoria tessuto)
Diciamo che il budget massimo è 1500€, cosa ne pensate della Samoa? E' meglio spendere qualcosa in più?
Come si pone qualitativamente rispetto a Poltronesofà, Divani e Divani, Chateau Dax?
Re: Opinioni su Samoa Divani
#2Come qualità prezzo samoa è una delle migliori. Vuol dire tutto o niente così ma di sicuro si paga il giusto valore.le altre sono tutte inferiori magari costano ma il prezzo è dato anche dal fatto che...vedi tu quale..
..sono solo delle aziende commerciali quindi non producono.
#3Ciao il mio precedente divano e l'attuale sono Samoa, sono solo un utente ma come esperienza ti confermo quanto scritto da marcoaurelio, anzi entrambi i prodotti hanno superato le mie aspettative iniziali.
Ho cambiato il primo per motivi di spazio, rivendendolo tramite sito di usato online, a quanto ne so quelli a cui l'ho ceduto sono rimasti soddisfatti.
Ho cambiato il primo per motivi di spazio, rivendendolo tramite sito di usato online, a quanto ne so quelli a cui l'ho ceduto sono rimasti soddisfatti.
#4Additionally, the Survey is a great opportunity for Lowe's to get feedback from customers and make adjustments in the future. By taking the survey, you can join a $500 monthly sweepstakes and win.
Lowes.com/Survey
Lowes.com/Survey
#5Divano letto Samoa da 13 anni, è solo da cambiare il rivestimento per naturale usura (probabilmente cambieremo tutto), ma di nuovo con un Samoa. Qualità-prezzo ottima, nulla da dire, dopo 13 anni ancora comodo e si dorme bene sopra. Consigliatissimo.
#6I divani Samoa sono generalmente ben considerati per il loro rapporto qualità-prezzo. Ecco alcune opinioni sui modelli proposti:
Divano SPIRIT: Completamente sfoderabile, offre una buona profondità di seduta e una penisola comoda. Il prezzo varia in base alla categoria del tessuto, ma rientra nel tuo budget.
Divano PEPPY: Anche questo completamente sfoderabile, con una seduta leggermente più profonda rispetto allo SPIRIT e una penisola di dimensioni simili. Prezzo anche qui variabile in base al tessuto, ma sempre entro il budget.
Qualitativamente, Samoa è paragonabile a Poltronesofà, Divani e Divani e Chateau Dax, con un buon rapporto qualità-prezzo
Divano SPIRIT: Completamente sfoderabile, offre una buona profondità di seduta e una penisola comoda. Il prezzo varia in base alla categoria del tessuto, ma rientra nel tuo budget.
Divano PEPPY: Anche questo completamente sfoderabile, con una seduta leggermente più profonda rispetto allo SPIRIT e una penisola di dimensioni simili. Prezzo anche qui variabile in base al tessuto, ma sempre entro il budget.
Qualitativamente, Samoa è paragonabile a Poltronesofà, Divani e Divani e Chateau Dax, con un buon rapporto qualità-prezzo
#7Forse una volta... Samoa aveva divani interessanti ora fanno cose da mercatone. Un amico ha preso un divano Samoa con meccanismo relax che si allungava e non è durato molto... alla fine gli ho consigliato un Doimo Salotti che fanno i migliori salotti componibili, sfoderabili e fatti per davvero in Italia. Se tanto mi da tanto spendo 3500€ e compro un divano che mi dura tutta la vita, io ragiono cosi ma il mercato è libero! 
Beautiful girls for the night in your city
#8Your city's hidden beauties are here - No Selfie
https://MeetPrettyGirls.com
Meet a sexy girl from your city
NEW GIRLS
Emma
Chloe Wild
Ivanka Peach VIP
Tina Ember
Sunsofi
Bamby Belle
Ana Vavx