Ciao a tutti, sono nuova del forum!!!
avrei tanto bisogno di un'informazione: il prezzo indicativo al mq di un top in acciaio.
Ludovica
top acciaio
#3Grazie per le info.
Ma a questo punto se il top acciaio costa circa 300 euro ml il mio negozio di arredamento è un'associazione a delinquere.
Mi ha fatto un preventivo di una cucina Salvarani: top laminato metri 3.60 euro 970 euro, quindi 269,00 euro al metro cica!!!
Se il laminato costa quasi 300 euro avevo paura a chidere il prezzo del top acciaio!!!
ludovica
Ma a questo punto se il top acciaio costa circa 300 euro ml il mio negozio di arredamento è un'associazione a delinquere.
Mi ha fatto un preventivo di una cucina Salvarani: top laminato metri 3.60 euro 970 euro, quindi 269,00 euro al metro cica!!!
Se il laminato costa quasi 300 euro avevo paura a chidere il prezzo del top acciaio!!!
ludovica
sull'acciaio ci sono troppe variabili per poter dare un prezzo al metro lineare così, a casaccio... l'acciaio può essere 10/10 oppure 15/10 (notevole differenza di prezzo al metro e di costi fissi come la lavorazione)... poi può essere supportato in truciolare oppure in alluminio alveolare (altra grossa differenza di prezzo)... tipologia di bordo e di alzatina fanno un'altra differenza non trascurabile.... il range di oscillazione (tra min e max al mt/lin. sarebbe troppo alto per poter risultare validamente indicativo)...
per quanto riguarda il laminato, se trattasi di normale laminato posformato da 4 o da 6 cm. allora il prezzo è caro... ma se ti hanno preventivato un piano unicolor o con bordature particolari il prezzo può essere normale...
mai trarre conclusioni affrettate....
per quanto riguarda il laminato, se trattasi di normale laminato posformato da 4 o da 6 cm. allora il prezzo è caro... ma se ti hanno preventivato un piano unicolor o con bordature particolari il prezzo può essere normale...
mai trarre conclusioni affrettate....