sono più che d'accordo con te, è una cosa super ufficiosa... la valenza è pressochè nulla... il nome viene solo conservato in ul libro depositato in chissà quale cantina americana, magari controllato da 2 ubriaconi... Però è un segno che riamne in un librettino... no? In alternativa dovrei sequestrare il telescopio Hubble mentre prendo una laureai in astrofisica... ho fatto fatica a fare gli esami di fisica... figurati quelli di astrofisica!
a parte gli scherzi, sono consapevole della non validità scientifica della cosa (sono uno scienziato

), ma pensavo fosse un gesto apprezzabile...a nche se "praticamente" l'utilità è nulla... Stampare da casa la stessa cosa è un po' bruttino... piuttosto mi butto su un intimo "la perla"!
Però... per una serata in una casetta in montagna, con tante candeline sparse pe la camera, spumante e petali di rosa.... beh... sul letto, il regalo della stella mi smebrava la ciliegina... mi sembrava meglio dell'intimo... quest'ultimo introduce un tocco di "sensualità" in eccesso rispetto al romanticismo della stellina... no?