Non aveva detto BARAUSSE???anabellita ha scritto:![]()
![]()
![]()
paprì, quali hai preso tu, allora?
o mi sono sognato??
Moderatore: Steve1973
le mie alla fine saranno completamente bianche, laccate lucide.anabellita ha scritto:...sono proprio rimambita!
grazie steve!
della barausse forse bianche liscia potrebbero andare. ho paura che il profilino sia troppo modaiolo e dopo qualche anno facciano "vecchio". cose ne dite?
io mi sono innamorata di quelle cerniere!!anabellita ha scritto:bella pur avendo le cerniere a vista! anzi, direi che quelle cerniere messe così fanno una decorazione proprio carina
(come una porta che porta un gioiellino
)
provo ad andarci stasera
Uhmmm....blumarea ha scritto:anabelita per lualdi mi hanno chiesto 800-1000 euro a porta , 1300 per il modello a s
Se le porte che hai visto son door 2000 sono le stesse che sto valutando io, ma attenta il modello liscio coi soli profilini ha la venatura verticale e con il profilo orizzontale sta proprio male ....![]()
il modello che ho scelto io è un pò piu caro, ma la venatura è orizzontale e segue i profili.
quali profili e venature?blumarea ha scritto:anabelita per lualdi mi hanno chiesto 800-1000 euro a porta , 1300 per il modello a s
Se le porte che hai visto son door 2000 sono le stesse che sto valutando io, ma attenta il modello liscio coi soli profilini ha la venatura verticale e con il profilo orizzontale sta proprio male ....![]()
il modello che ho scelto io è un pò piu caro, ma la venatura è orizzontale e segue i profili.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”