Vabbè, probabilmente, vi sembrerò patetica

insomma non ci credo più...
un salutone a tutti
Moderatore: Steve1973
Grande!Mommi ha scritto: c'è da dire che ho cambiato idea da quando, sempre più spesso, mi ritrovo a dover consolare amici e amiche "felicemente" (si fa per dire) sposati...
un salutone a tutti
Hai ragione, le coppie che ho intorno non sono proprio incoraggianti... e non è facile cambiare abitutdini: la libertà di scegliere in qualunque momento cosa fare e con chi sena dover render conto a nessuno... però è anche bello avere qualcuno con cui condividere un sacco di cose...Mommi ha scritto: ho cambiato idea da quando, sempre più spesso, mi ritrovo a dover consolare amici e amiche "felicemente" (si fa per dire) sposati...
un salutone a tutti
Sai che ci ho spesso pensato anche io?lalauretta ha scritto:
Un fidanzato part-time?![]()
io sono stata 6 anni con uno senza conoscere i rispettivi genitori, figurati incrociarli!!!!Lestat ha scritto:Sai che ci ho spesso pensato anche io?lalauretta ha scritto:
Un fidanzato part-time?![]()
C'e' anche gia' la canzone, part time lover di Elton John
Magari non part time.. ma un rapporto bello ma poco soffocante non sarebbe male. Un mio amico alla 2nda settimana ha fatto gia' incontrare i reciproci genitori..Cose dell'altro mondo per me..
Mi viene l'ansia al solo pensiero...Lestat ha scritto: Un mio amico alla 2nda settimana ha fatto gia' incontrare i reciproci genitori..Cose dell'altro mondo per me..
Lestat ha scritto:E pensate che poi si e' mollato perche', mentre telefonava alla sua bella che era in macchina con i suoi genitori e andavano da lui per passare la domenica pom in allegra compagnia con la sua famiglia, e' successo un imprevisto.. Lei non ha riattaccato e lui un po' sorpreso ed e' rimasto a sentire i commenti dei suoi dopo la telefonata.. In pratica loro han detto alla loro figlia che erano stufi e che non gli piaceva stare con loro.. con ulteriori commentini poco piacevoli.
Si sono poi mollati per un annetto.. Lui e' tornato ad uscire con noi, e noi giu' commenti cattivissimi su di lei per tirarlo su di morale.. E' una str.. e poi ha un sedere che fa provincia, meriti di meglio ecc ..Kalimeroxxx ha scritto: upsquando si dici sfortuna
sempre detto che i genitori bisogna tenerli lontani ad ognuno i propri e fine anche perchè mica si devono trovare simpatici per forza
Negli stati uniti hanno proposto i matrimoni "a tempo determinato"...Mommi ha scritto:fidanzati part time...eh,perchè no!![]()
è chiaro che anche a me mancano un sacco di cose che sono tipicamente da coppia, ma forse in questo momento sono un pò più realista...finora ho vissuto il sogno del matrimonio perfetto, dell'uomo perfetto, della famiglia perfetta...stile pubblicità... e invece mi rendo conto di quanto sia difficile riuscire ad armonizzare il proprio carattere con quello chicchessia...e di quanto spesso, soprattutto passati i famosi trent'anni si rischi di "accontentarsi" un pò...ho amici che si sono sposati dopo un anno di fidanzamento... questa cosa mi terrorizza...sarà che credo molto nel matrimonio e nel fatto che sia per sempre (so di essere in minoranza!!) e quindi legarmi a vita con qualcuno che si conosce appena mi fa davvero paura!!mah, forse è solo perchè, in questo momento, non sono innamorata!!!
ciao
Siamo nati nel paese sbagliato..lalauretta ha scritto:
veramente io sono terrorizzata dall'idea di legarmi a vita con chiunque, anche dopo un sacco di tempo...
e 30 non li ho ancora fatti...
![]()
dottore...è grave?