adesso che vado dei miei voglio prendere uno di quei "scalda-baguette" che ho visto a parigi. sembra quel atrezzo per farsi i ricci, ma fatto apposta per infilare all'interno della baguette e scaldare/scongelare

Moderatore: Steve1973
Madonna! Ma sei un mostro!!! SODOMIZZI le baguette??!!!!anabellita ha scritto:io uso forno o tostapane (se ci sta!)
adesso che vado dei miei voglio prendere uno di quei "scalda-baguette" che ho visto a parigi. sembra quel atrezzo per farsi i ricci, ma fatto apposta per infilare all'interno della baguette e scaldare/scongelare
Testimonio pure io!!! Le trovi al supermercato (le fa Parmalat) ma pure al Lidl (costano meno). Son buonissime!! (C'ho sempre la dispensa piena!)ela78 ha scritto:comunque al super da un po' di tempo vendono sia surgelato, sia sottovuoto rep. frigo, il pane a metà cottura.... si ocnserva benissimo e quando serve 15/20 min in forno e viene una meraviglia.... anche paolaas lo può testimoniare!!!
ma funzionera??piccolissima ha scritto:anche io al microonde, ma alla temperatura bassa e per pochissimo tempo... certo, se non lo mangi entro 1/2 ora diventa di marmo!
Bertok, perchè non compri questo?
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=125123-108