di alcuni ne ho fatto delle vere e proprie collezioni
diversi materiali dalla porcellana ,al vetro ,al peltro ,all'argento, al peltro trovate nei mercatini dell'usato e dell'antiquariato comprati per pochi eruro

qualcun altro ha il mio stesso hobby
Un po' di mercato dovrebbero averlo comunque, anche se non riprenderesti i soldi che hai spesopaolaas ha scritto:Vado un po' Ot: qualche tempo fa mi piacevano molto gli oggetti in argento (nuovi) e ne ho comprati un bel po', ma adesso non mi piacciono più molto, e non so cosa farmene..... Dovrei trovare il modo di venderli ma non sono antichi....
Non è una cattiva idea!Claudia81 ha scritto:mia suocera adora l'argento................................... potresti metterli su ebay, magari ci faccio dare un'occhiata
ecco brava fammi sapere quando come e dove che vò a spizzarepaolaas ha scritto:Non è una cattiva idea!Claudia81 ha scritto:mia suocera adora l'argento................................... potresti metterli su ebay, magari ci faccio dare un'occhiata
Lo pulisco, lo fotografo e poi vi faccio sapere con che nome di utente li vendo (penso tramite mia sorella, che lei bazzica molto su e-bay)
Torna a “Suggerimenti per il forum”