Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre!kristel ha scritto:chissà che teneroprova ha scritto:grazie a te per la visitakristel ha scritto:Wow carinissima!!!![]()
Molto accogliente e ricercata nei particolari.. la parete in vetrocemento mi piace tantissimo.. per non parlare della parete arancione e della camera del tuo pupo![]()
Hai fatto un bellissimo albero di Natale.. per un momento ho sentito la magia natalizia che solitamente mi invade il cuore..
Grazie per avermi "ospitato" nella tua casina![]()
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!!![]()
![]()
quanto ha??
secondo me è l'età più bella.. con la loro curiosità si riscopre il mondo per la seconda volta..prova ha scritto:Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre!kristel ha scritto:chissà che teneroprova ha scritto: grazie a te per la visita![]()
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!!![]()
![]()
quanto ha??
capricorno?? il mio lui lo è.. hai ragione proprio una capa tosta
Re: aggiornamento foto
#18mmhhhh aspetta non ricordo bene.....90 sono sicura x 110 mi sembra....questa sera controllo e domani sarò piu' precisa....nasin ha scritto:ciao prova, mi diresti le misure dell'isolina?? grazieprova ha scritto:...album aggiornato con soggiorno e cameretta mostriciattolo....
aspetto commenti![]()
http://www.alfemminile.com/album/ilmioalbum50
la password non è cambiata
kristel ha scritto:secondo me è l'età più bella.. con la loro curiosità si riscopre il mondo per la seconda volta..prova ha scritto:Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre!kristel ha scritto:chissà che tenero![]()
quanto ha??
capricorno?? il mio lui lo è.. hai ragione proprio una capa tosta![]()