lizzy_1978 ha scritto:A me la foto di az ha fatto proprio ridere...violet ha scritto:non è proprio una bella scena....anzi, è orrenda !Ma io sono cinica e materialista per cui non faccio testo...

Moderatore: Steve1973
lizzy_1978 ha scritto:A me la foto di az ha fatto proprio ridere...violet ha scritto:non è proprio una bella scena....anzi, è orrenda !Ma io sono cinica e materialista per cui non faccio testo...
prego fornire scheda personale.....max70 ha scritto:Eccomi ci sono pure io
No no! Ti sponsorizzo io!!!ela78 ha scritto:prego fornire scheda personale.....max70 ha scritto:Eccomi ci sono pure io![]()
ragazze..... ma che devo fare tutto da me??????![]()
![]()
ehm, di dove sei???max70 ha scritto:Eccovi la mia scheda...fa molto agenzia matrimoniale![]()
capelli: castano
altezza: 176
occhi: marroni
occupazione: pilota di linea![]()
Puo' bastare??
Desio,provincia di Milanopaprina ha scritto:ehm, di dove sei???max70 ha scritto:Eccovi la mia scheda...fa molto agenzia matrimoniale![]()
capelli: castano
altezza: 176
occhi: marroni
occupazione: pilota di linea![]()
Puo' bastare??
oltre viaggiare in aereo.....ehm, ti piace anche viaggiare in auto o treno??max70 ha scritto:Desio,provincia di Milano
Preferisco la macchina al treno,whypaprina ha scritto:oltre viaggiare in aereo.....ehm, ti piace anche viaggiare in auto o treno??max70 ha scritto:Desio,provincia di Milano
peeeeeeeeeeeeerfetto!!!max70 ha scritto:Preferisco la macchina al treno,why
Sabato volo,domenica libero....anzi ora devo staccare altrimenti il volo per catania di stasera parte in ritardo...e poi chi lo dice ai passeggeripaprina ha scritto:peeeeeeeeeeeeerfetto!!!max70 ha scritto:Preferisco la macchina al treno,why
che fai nel fine settimana???
ela tu che fai???
a lizzy ma qui tocca fa tutto a me??![]()
Maro', che vita interessante che deve fare quest'uomo!!!max70 ha scritto:Sabato volo,domenica libero....anzi ora devo staccare altrimenti il volo per catania di stasera parte in ritardo...e poi chi lo dice ai passeggeri