La cucina mi è sembrata rifinita bene, le ante in impiallacciato rovere grigio erano molto belle, il colore è meno scuro rispetto a quello in foto. Ho notato anche i gommini parapolvere di serie sui pensili.

La pianta della cucina è questa:

e il progetto è questo:

il preventivo è venuto di 8640E IVA compresa, già scontato.
Composizione come da mio progetto, con basi in impiallacciato rovere grigio e pensili in laccato bianco, top unicolor bordato rovere grigio h6, forno foster compact, pc ariston, lavello e miscelatore franke, frigo combinato REX classeA+, cappa integrata nel pensile, esclusi il ripiano snack in vetro di cui non avevano il prezzo (ma mi fanno sapere la settimana prox), e altri accessori che eventualm mi comprerò a parte (barra, illuminazione sottopensile, mensoline vetro, pattumiera..).
come vi sembra?
a me così così...ovvero, la cucina mi è piaciuta, ma considerato che ho chiesto il piano in unicolor invece che in quarzo, e che mancano diversi dettagli, mi aspettavo un prezzo minore

A questo punto mi sa che tornerò a vedere la Copat Madeira, che è la mia preferita..mi avevano fatto un preventivo completissimo (compresi anche barra, illuminazione sottopensile, pattumiera ecc) per 9500E con piano,alzata (da 30) e gambona della penisola in quarzo, ma senza colonna frigo e colonna dispensa (perchè inizialm pensavo di mettere il frigo free-standing)...secondo me se mettiamo l'unicolor al posto del quarzo, ma aggiungiamo le 2 colonne dovremmo andare più o meno in pari...che dite?