
#1952
Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.savi77 ha scritto:non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudandoLorena ha scritto:Io non le avevo le calze con i sandali. Era giugno.... e avevo i piedi blu dal freddosavi77 ha scritto:Ragazze io ieri ho comprato le scarpe per l'abito da sposa...sono dei sandali molto aperti ma devo per forza mettere le calze vero?a luglio morirò di caldo
Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.



#1953
Scusa di che?Lorena ha scritto:Sì, scusa, non ti ho scritto nullalunaspina ha scritto:Lorena, hai visto che abbiamo cambiato da verde a blu bicchieri e posate?Peccato per il celeste...

Il fatto è che il verde dei nuovi bicchieri era veramente troppo chiaro rispetto alle posate (o forse erano le posate ad essere troppo scure




#1955
io non mi preoccupo dei piedi sinceramente...i piedi sono piedi belli o brutti..lunaspina ha scritto:Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.savi77 ha scritto:non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudandoLorena ha scritto: Io non le avevo le calze con i sandali. Era giugno.... e avevo i piedi blu dal freddo
Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.
poi ho visto quei sandali e mi sono innamorata e pazienza per il galateo


#1956
si.. poi tutti quelli del 2008 se si vogliono fare avanti.. fino a ieri s'era solo in due mi sembra..Lorena ha scritto:Dovrebbe farlo Steve, coi superpoteri, visto che Picci è un pochino latitante....loremir77 ha scritto:se qualcuno può rinnovare la prima pagina siamo + orientati verso il 24 maggio.

#1962
Mi piacciono sia le posate che i bichhieri, meno i piatti: i fiori stilizzati proprio non li digerisco, in nessun caso.lunaspina ha scritto:Abbiamo dovuto cambiare i bicchieri (che tra l'altro non erano questilunaspina ha scritto:Ecco le ultime scelte, fatte sabato, per la lista di nozze di casa.
Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Secondo servizio di posate:
WMF Jazz con impugnatura verde:
Secondo servizio di bicchieri:
Mi pare siano gli Ego Tam Tam verdi:
6 da acqua + 6 da vino) perchè erano fuori produzione. Così, non trovando un altro verde che ci piacesse, abbiamo cambiato in blu sia bicchieri che posate, ed abbiamo scelto il modello Nadia di Ego:
Solo una domanda:le hai provate le posate?
Perchè non vorrei che fossero un po' scomode


COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1964
Sei imparentata con Steve?Papera ha scritto:Mi piacciono sia le posate che i bichhieri, meno i piatti: i fiori stilizzati proprio non li digerisco, in nessun caso.
Solo una domanda:le hai provate le posate?
Perchè non vorrei che fossero un po' scomode![]()

Le posate le abbiamo provate e sono ok, anzi devo dire che entrambi i servizi li abbiamo scelti più su base "pratica" che estetica.


