non vedo quale sia il nesso....ma piacere di conoscerti federico !Ghigolon ha scritto:grazie!!![]()
ghigolon è il nomignolo che avevo da bimbo
credo che derivi dal fatto che mi chiamo federico

Moderatore: Steve1973
non vedo quale sia il nesso....ma piacere di conoscerti federico !Ghigolon ha scritto:grazie!!![]()
ghigolon è il nomignolo che avevo da bimbo
credo che derivi dal fatto che mi chiamo federico
Sai che non lo so! Le ha messe il falegname che mi ha fatto la cucina e poi sono diverse: quella nell'angolo è da 120 cm e fa luce per tutti i 120 cm. Quella sopra al lavello è sempre da 120 cm ma è + rotonda e grossetta, è diversa perchè appunto le possono arrivare schizzi d'acqua e deve essere sicura e purtroppo non fa luce per tutta la sua lunghezza, ma ai lati per circa una decina di cm non fa luce.raffa79 ha scritto:perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi
Peky molto bella semplice e lineare, la cucina è molto simile alla mia,ma le lucine sottopensile che ditta sono?
Il tavolo misura cm 85x150 e ha due prolunghe laterali di 50 cm quindi arriva a 250 cm max, è in legno massello e ho speso circa 1100,00 € però l'ho fatto fare dal falegname che mi ha fatto la cucina.Ely ha scritto:perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi
Bellissima casa............potrei sapere del tavolo in cucina la marca, le misure e il prezzo?...........è proprio di mio gusto
perky ha scritto:Il tavolo misura cm 85x150 e ha due prolunghe laterali di 50 cm quindi arriva a 250 cm max, è in legno massello e ho speso circa 1100,00 € però l'ho fatto fare dal falegname che mi ha fatto la cucina.Ely ha scritto:perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi
Bellissima casa............potrei sapere del tavolo in cucina la marca, le misure e il prezzo?...........è proprio di mio gusto
Se ti serve ti lascio i recapiti del falegname (stà in Romagna)
Grazie a te voyage !voyage ha scritto:PER VIOLET
Grazie per la pasw. e complimenti per la tua casa che pur non rispecchiando a pieno le mie scelte, è molto carina e ben organizzata,oltre ad essere super spaziosa....complimenti!!!!
Mi piacciono i divani chiari che hai scelto di che marca sono?Molto carine anche le nicchie nel salone e nelle altre stanze,hai inserio tante idee per sfruttare a pieno lo spazio....![]()
Buona giornata e goditi la tua dolce casa
Torna a “Galleria fotografica”