Questo mi piace di piu' di quello che hai preso.... bellooooo

Moderatore: Steve1973
l'albergo è molto bello, per i loro canoni non è recentissimo, ma veramente bello, ci andava sempre mio padre, ed è abbastanza in centro, vicino al castello dell'Imperatore, io normalmete (ho molte meno pretesemondany ha scritto:a Tokyo abbiamo prenotato al New Otani
e credo che andremo anche a fare un paio di giretti nei dintorni anche se stiamo ancora defininendo il tutto in considerazione delle distanze e del fatto che cmq abbiamo l'albergo già prenotato per tutta la permanenza a Tokyo
vi spedirò le foto che faremo... quelle meno peggio, si ntende
Su ebay trovi di tutto, ma di solito è spiegato nel dettaglio, per evitare fraintendimenti (se si litiga su un forum di arredamento, figurati in un sito di astedomovoy ha scritto:Cavolo ho sbirciato un po' per trovare da dove avevi preso la foto,....
Questo mi piace di piu' di quello che hai preso.... bellooooo
Cyber... in tedesco non ci capisco niente... ma sono copie giusto? ma il prezzo della copia è quello????? o è la rata mensile del mutuo decennale che dovrei prendere per averlo??
Makoto ha scritto: l'albergo è molto bello, per i loro canoni non è recentissimo, ma veramente bello, ci andava sempre mio padre, ed è abbastanza in centro, vicino al castello dell'Imperatore, io normalmete (ho molte meno pretese) vado in una "bettola" a Shibuya un normalissimo tre stelle proprio sopra la stazione.. hai presente l'incrocio pedonale pazzesco che si vede nei film (tipo Lost in translation), lì vicino...
che bello! potresti aspettarmi, io ci torno in aprile...potremmo fare una forumcenagiapponese!