IL PREZZO!!!

per il resto è stupenda così, ma in realtà non è ancora arrivata...

Moderatore: Steve1973
sunnyqueen ha scritto:Bevo tutti i vostri commenti in attesa di pensare alla cucina.
Allora piano non in laminato...
maiiiiiiiiiii, le mie maniglie porta strofinacci sono favoloselavispachiara ha scritto:Nessuno di voi cambierebbe la maniglia alla cucina con una gola?? O anche viceversa...
ecco questa te la quoto alla grande!!a momenti ci facico a botte quindi....pola ha scritto:io cambierei mobiliere!!!!!![]()
anche se non è ancora arrivata la cucina mi fanno sclerare!
lassamo perde va...............un giorno racocnterò tutta la storia della mia cucina e vi farò fare due risate!!pola ha scritto:paprinaaaaa!!!!...mi sa che il mio moroso...diciamo che con il lavoro che fa combatte i cattivi...e quendo vede la gente che cerca di fregarti, gli gira subito il 5° minuto!...cmq il mio mobiliere non si vergogna proprio di nulla, è da scandalo...mi sa che mi aveva preso per scema!...pensare che per un anta che tocca di poco un davanzale voleva segarmi via un pezzo di mobile!!!...ovviamente il prezzo sarebbe rimasto uguale!, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che vuole che lo mettiamo per iscritto che lo teniamo così!...che tristezza...quando proprio lui aveva cannato tutte le marche dei mobili...li per me è uno che cerca di fregare la gente...e se uno se ne accorge rimedia, ma se uno non se ne intende è fregato...
si si della cucina sono soddisfatta, ma per averla così ho dovuto aspettare un anno e un faccia a faccia con tanto di minacce da quel deficiente.........l'ho sempre detto, io e free siamo dei signori, altrimenti saremmo finiti a fare a bottepola ha scritto:ma almeno sei soddisfatta?...pensa che a me stavano vendendo una marca pattona per una di gamma più alta!...pensa se me ne accorgevo il giorno dell'arrivo della cucina!!!!!!
idem per me ....paprina ha scritto:sunnyqueen ha scritto:Bevo tutti i vostri commenti in attesa di pensare alla cucina.
Allora piano non in laminato...
sia chiaro, il top in laminato, per me, è favoloso...........ci faccio di tutto e me ne sbatto se si rovina visto che l'ho pagato 600€ contro i 2500€ dell'okite...........diciamo che se avessi avuto più soldi lo avrei messo, ma va benone il laminato