QUESTE LE PIASTRELLE ED I DECORI

Moderatore: Steve1973
Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la sceltaelisa!!! ha scritto:un bell'abbinamento!!! sia lavabo, piastrelle (simpaticissime! mettono allegria!) che rubinetto (molto molto bello)
anch'io forse alla parola giallo avrei fattololamar ha scritto: Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la scelta![]()
Appena riesco posto una foto del mio così ti fai un'idea "reale"elisa!!! ha scritto:anch'io forse alla parola giallo avrei fattololamar ha scritto: Infatti il bagno è molto allegro e un pò fuori dal comune (quando ho detto a mia madre che facevo un bagno giallo sole è scoppiata a ridere e mi ha detto che sono matta... a me invece piace molto!!! Anche l'arch. all'inizio era scettica, ma poi mi ha fatto i complimenti per la scelta![]()
però è un bellissimo tono di giallo e, nonostante che il bagno colorato lo veda in blu, questa soluzione mi ha fatto ricredere... quando avrò a che fare con mattonelle e simili ci farò un pensierino...