quella che ho non mi funziona +!!!
la rivoglioooooooooo

Moderatore: Steve1973
anch'io pensavo che il colore definitivo fosse bianco!bastille64 ha scritto:bertok Internamente manca tutto l'arredamento, esternamente il portico in legno, il cancello, la pavimentazione. Inoltre la casa deve essere ancora dipinta.
L'arredamento... certo, pensavo anch'io che i letti fossero più comodi del pavimento![]()
Dipingere la casa: non è bianca?Oh Dio devo tornare dall'oculista. La vedevo così e credevo che il contrasto tra bianco e geopietra fosse voluto!
Che colore?
La pavimentazione esterna pensavo fosse una scelta di stile.
Vedi era così tutto spettacolare che ho pensato che fosse tutto calcolato. Scusa.
La casa sarà bianca, ma ora non è dipinta, il colore che vedi è quello della malta fine (che è chiara), e la pavimentazione esterna sarà in resina grigia, mentre ora è si grigia , ma di cemento.bastille64 ha scritto:bertok Internamente manca tutto l'arredamento, esternamente il portico in legno, il cancello, la pavimentazione. Inoltre la casa deve essere ancora dipinta.
L'arredamento... certo, pensavo anch'io che i letti fossero più comodi del pavimento![]()
Dipingere la casa: non è bianca?Oh Dio devo tornare dall'oculista. La vedevo così e credevo che il contrasto tra bianco e geopietra fosse voluto!
Che colore?
La pavimentazione esterna pensavo fosse una scelta di stile.
Vedi era così tutto spettacolare che ho pensato che fosse tutto calcolato. Scusa.
devi venire a prenderla!tizianafranc ha scritto:mi ero persa qualche aggiornamento...![]()
no avevo visto le foto del lago....ah che nostalgia... abiti in un posto meraviglioso!!! e quel giardino..... aspetto sempre il souvenir dell'erbina
Aretina....che zona conosci del lago?tizianafranc ha scritto:se quest'anno potrò permettermi le ferie al Lago...cosa molto difficile.... una capatina, quasi quasi ce la faccio
qiondi lo conosci benissimo!tizianafranc ha scritto:nei vari anni siamo stati in vacanza a Padenghe, Manerba, Malcesine ma poi ogni volta abbiamo fatto il giro di tutto il lago, soffermandoci in molti paesi.... peschiera, desenzano, salò, limone, bardolino, garda, sirmione... un po' ovunque, io amo il lagomolto meno il mare, ho paura delle meduse
![]()
![]()
e al lago sto tranquilla
![]()
ma allora alla prossima visita fai l'en plein!?!?!tizianafranc ha scritto:nei vari anni siamo stati in vacanza a Padenghe, Manerba, Malcesine ma poi ogni volta abbiamo fatto il giro di tutto il lago, soffermandoci in molti paesi.... peschiera, desenzano, salò, limone, bardolino, garda, sirmione... un po' ovunque, io amo il lagomolto meno il mare, ho paura delle meduse
![]()
![]()
e al lago sto tranquilla
![]()
cioè??Atomik ha scritto:ma allora alla prossima visita fai l'en plein!?!?!tizianafranc ha scritto:nei vari anni siamo stati in vacanza a Padenghe, Manerba, Malcesine ma poi ogni volta abbiamo fatto il giro di tutto il lago, soffermandoci in molti paesi.... peschiera, desenzano, salò, limone, bardolino, garda, sirmione... un po' ovunque, io amo il lagomolto meno il mare, ho paura delle meduse
![]()
![]()
e al lago sto tranquilla
![]()
al lago di Garda non ci sono le meduse, ma bertok le sa imitare benissimo !bertok ha scritto:qiondi lo conosci benissimo!tizianafranc ha scritto:nei vari anni siamo stati in vacanza a Padenghe, Manerba, Malcesine ma poi ogni volta abbiamo fatto il giro di tutto il lago, soffermandoci in molti paesi.... peschiera, desenzano, salò, limone, bardolino, garda, sirmione... un po' ovunque, io amo il lagomolto meno il mare, ho paura delle meduse
![]()
![]()
e al lago sto tranquilla
![]()
![]()
Bene bene, se vieni avvisami, ti preparo la zolla!
è la mia specialità, non lo sapevi??violet ha scritto:al lago di Garda non ci sono le meduse, ma bertok le sa imitare benissimo !bertok ha scritto:qiondi lo conosci benissimo!tizianafranc ha scritto:nei vari anni siamo stati in vacanza a Padenghe, Manerba, Malcesine ma poi ogni volta abbiamo fatto il giro di tutto il lago, soffermandoci in molti paesi.... peschiera, desenzano, salò, limone, bardolino, garda, sirmione... un po' ovunque, io amo il lagomolto meno il mare, ho paura delle meduse
![]()
![]()
e al lago sto tranquilla
![]()
![]()
Bene bene, se vieni avvisami, ti preparo la zolla!
Torna a “Galleria fotografica”