savi77 ha scritto:io dovrei stirare![]()
![]()
ma non ne ho voglianonononononono

Moderatore: Steve1973
guarda... paradossalmente, ha risposto dammispazio.lavispachiara ha scritto:Che succede BOO??boo ha scritto:sono affranta.
senza forze.
dispiaciuta.
è un periodo che con il "mio sentimento" (come lo chiameresti tu) proprio non ci capiamo: io dico bianco e lui capisce nero... e così finiamo sempre per litigare...valery ha scritto:?attila ha scritto:perchè non capisci?
perchè dobbiamo litigare sempre???
stress pre vacanza!attila ha scritto:è un periodo che con il "mio sentimento" (come lo chiameresti tu) proprio non ci capiamo: io dico bianco e lui capisce nero... e così finiamo sempre per litigare...valery ha scritto:?attila ha scritto:perchè non capisci?
perchè dobbiamo litigare sempre???
ma nn ti capisco solo io......?virtual ha scritto:io così assonnato... una botta d'adrenalina!
Prima ero bello deciso. Ed ora???? Chefffòòò? Vabbè và! Vediamo che posso fare.![]()
ehm... in realtà è stress da "non si decide a dirmi quando mi vuole sposare"...valery ha scritto:stress pre vacanza!attila ha scritto:è un periodo che con il "mio sentimento" (come lo chiameresti tu) proprio non ci capiamo: io dico bianco e lui capisce nero... e così finiamo sempre per litigare...valery ha scritto: ?
No, scusa, è che mi hanno appena telefonato... facendomi una richiesta lavorativa che mi cambierebbe un po' la vita.valery ha scritto: ma nn ti capisco solo io......?