stefania_b ha scritto:fedelyon ha scritto:stefania_b, io non limerei sulle persone, soprattutto se tuo marito ci tiene.
Forse potete risparmiare qualcosina sul resto (addobbi, fiori, bomboniere) e conciliare il bel posto con un ampio numero di invitati.
Grazie Fede! Il vero problema è che non me me ero mai resa conto, ma... io voglio un matrimonio tradizionale

Io che non volevo nemmeno sposarmi... io che dicevo al max facciamo una mega festa con gli amici... io che dicevo (questo lo dico ancora) che non mi piacciono gli abiti a meringa... Ho una paura folle che cambierò idea anche sulle bomboniere (poche o tante saranno una donazione in beneficenza).
Comunque per ora sono della tua idea... limerò su altro, ma la festa deve essere festa e devo poter vedere il mio amato mare... spero di riuscire a convincere il tesoro... e di avere finanze sufficienti!
E' quello che è successo a me. Io non volevo neanche sposarmi, figurarsi mettere il velo, niente foto, niente bomboniere...poi mi sono fatta prendere dalla frenesia e anche se organizzato tutto in 3 mesi (come al solito noi facciamo tutto di fretta) è venuto un matrimonio con tutti i fiocchi
Un piccolo consiglio, meglio invitare qualcuno in + che in meno. Io per qualcuno mi son pentita di non averlo invitato

e tutto perchè il ristorante scelto non era grandissimo...