il filo non mi dispiaceva ma era effettivamente troppo spoglio...
e mi son fatta il lampadario minimal...a filo in acciaio
Moderatore: Steve1973
La casa è minimalista quando, con pochi arredi, riesce a contenere tutto ciò che servepennealragu ha scritto:ciao,
un vostro parere: case minimaliste, case spoglie.
dove è la soglia, la differenza. quali sono le caratteristiche che distinguono una casa minimale da una semplicemente spoglia, povera, incompleta?
grazie mille!!!!
quoto penny ma specifico che io parlo da incompetente in materiaPenny01 ha scritto: Ci vuole moltissimo gusto e moltissima competenza per realizzare una casa realmente minimalista.
La maggior parte delle case che vengono spacciate per minimaliste, a mio parere, sono semplicemente spoglie e disadorne.
Penny
ohpennealragu ha scritto:rana, sono troppo andato... quali sono le tue foto di luci super minimal?!?!?!?
stasera sono reduce da una cena a casa mia per il mio compleanno e sono sfinito!!!!!
grazie mille, comunque è domani!tizianafranc ha scritto:ohpennealragu ha scritto:rana, sono troppo andato... quali sono le tue foto di luci super minimal?!?!?!?
stasera sono reduce da una cena a casa mia per il mio compleanno e sono sfinito!!!!!e gli auguri? nessuno del forum si è ricordato di te?
![]()
Tanti auguri, in ritardo, ma son sempre buoni, no?
no, festeggi in anticipo!!pennealragu ha scritto:grazie mille, comunque è domani!tizianafranc ha scritto:ohpennealragu ha scritto:rana, sono troppo andato... quali sono le tue foto di luci super minimal?!?!?!?
stasera sono reduce da una cena a casa mia per il mio compleanno e sono sfinito!!!!!e gli auguri? nessuno del forum si è ricordato di te?
![]()
Tanti auguri, in ritardo, ma son sempre buoni, no?