alemj ha scritto:Ciao a tutti, devo decidere quale frigorifero comperare... l'unico che puo' essere adatto alle mie esigenze e' il frigorifero combinato della siemens modello UMKG44UM90
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... e=kg44um90#
Qualcuno di Voi per caso ce l'ha? cosa mi dite funziona bene????
e soprattutto......dato il suo colore inox!!!, e' uno di quelli che si vedono le impronte????
Per piacere ho bisogno di un aiuto, questi frigoriferi mi stanno mandando fuori di testa... quello che ho trovato e' l'unico frigorifero con larghezza 70 cm, no-frost, classe a e altezza 2 mt... ma odio le impronte....
non so se prenderlo lo stesso anche se mi lascia quelle ditate sulle porte!!!!
Voi cosa mi dite????
P.S se lo conoscete, sapete per caso dirmi quanto costa?
grazie grazie a tutti.
Sono andata proprio oggi al mediaworld per vedere i frigoriferi.
Come te sto cercando un frigo combinato largo 70, e in più io lo voglio con un freezer capiente, da 100l in sù.
Innanzi tutto una notizia: io ho chiesto un modello Siemens e mi hanno detto che adesso è Bosch, stesso modello, con lo stesso identico nome.
Io ho trovato questo:
-Ariston MBAA4533CV (silver) e MBAA4532CV (inox)
dimensioni 190x70x64,5cm, capienza netta frezeer/frigo 280/110 litri, garanzia 2 anni, costo 879E silver, 899E inox.
Esteticamente è quello che mi piace di più di tutti...MA sul forum mi hanno fatto venire dei dubbi sulla qualità, benchè sembri che ultimamente stia migliorando.
-Bosh (Siemens)
mod. KGS46123, dimensioni 200x70x61cm, capienza netta 318/107, 3 anni di garanzia, costo 899 Euro..MA c'è solo bianco.
-Miele
mod. KFN 8992 SD (bianco) e KFN 8992 SD ED (inox)
dimensioni 200 x 75 x 63cm, capienza netta 330/122, MA costano tanto! 1399E quello bianco e 2099E quello in acciaio inox
Forse nessuno di questi è No-frost.
Poi c'è Lieberherr serie Premium NoFrost, modello CN5056 (bianco) o CNes5056 (inox), dimensioni 200 x 75 x 63cm, capienza netta 330/122, MA costano anche di più dei Miele, e al Mediaworld non li avevano.
Ciao,
Chiara