invece le vere amiche (seeee

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Forse ho usato parole troppo complicate...bertok ha scritto:succulento dici? guarda qui come si mangia! questo è solo un assagginoSteve1973 ha scritto:Ehi... Caimano...
ti aggiorno che io non vedo più le foto nei thread...
per cui ogni cosa che allegherai qui dentro dovrai anche mandarmela via mail... ok???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei mai perdermi qualche particolare succulento...![]()
tre misere ore di lavoro ?lilmaul ha scritto:DONNA DI MISERA FEDEio e martie abbiamo lavorato ieri sera dalle 20 alle 23...per la sorpresa..che ci sarà presumibilmente domani a steve piacendo
le ultime parole di martie, invece, sono state questemartie ha scritto:ha la diarrea .......!!!!!Favola ha scritto: è quell'ecc. che è inquietante...che altri sintomi potresti avere ancora![]()
io mi farei vedere!
22 ore quà e solo 3 ne dedichi al tuo "cliente" ? bah....non le capisco le donne !lilmaul ha scritto:e poi si sa che qua io passo 22 ore al giorno, mica come il moderatore che fa anche finta di lavorare ogni tanto e di sera guarda la tv e basta![]()
Si collegherebbe anche di sera il moderatore se avesse la connessione già attiva a casa...lilmaul ha scritto:e poi si sa che qua io passo 22 ore al giorno, mica come il moderatore che fa anche finta di lavorare ogni tanto e di sera guarda la tv e basta![]()
Steve1973 ha scritto:
Ho appena visto passare una notizia Ansa...
Pare che il governo brasiliano si sia rivolto alla Farnesina per denunciare la scomparsa dal proprio territorio di una quantità indefinita di piattole...
La versione ufficiale parla di un turista italiano, sulla quarantina, di sesso indefinito e con infradito ai piedi come principale indiziato del furto.
Le indagini si starebbero concentrando sui recenti sbarchi di clandestini verificatisi sul lago di Garda, nella sponda bresciana.
Seguiranno aggiornamenti...