ora vorremmo passare a qualcosa di più moderno.
siccome abbiamo miriadi di VHS di cartoni per i nostri bimbi abbiamo pensato ad un combi.
Al super c'è in offerta il SAMSUNG V6700 A 89,00 CHE NE DITE?
Moderatore: Steve1973
mammotta scusa non so darti un consiglio ma volevo farti i complimetni per l'avatar, è fichissimo!MAMMOTTA ha scritto:... di onorato servizio (16) ci ha abbandonato il videoregistratore![]()
ora vorremmo passare a qualcosa di più moderno.
siccome abbiamo miriadi di VHS di cartoni per i nostri bimbi abbiamo pensato ad un combi.
Al super c'è in offerta il SAMSUNG V6700 A 89,00 CHE NE DITE?
Per qualcosa che deve solo leggere (il 98 % dell'ultitlizzo diciamo)MAMMOTTA ha scritto:infatti non registra su dvd, mi interessa che legga di tutto di più visto che metto spesso in azione il mulo![]()
ho preso per la cresima di mio nipote un LG con pari caratteristiche e l'avevo pagato 149,00 quindi questo mi sembra un buon prezzo
Anche ci fossero, significa avere un altro aggeggio da alimentare, un altro aggeggio su cui sintonizzare i canali e un altra scart da far passare ( e cominciano ad essere già troppe). E non spnderesti nemmeno di meno.MAMMOTTA ha scritto:Prenderli separati, a parte che sotto la TV ho già il decoder e metterci altri 2 aggeggi non è il massimo, la spesa secondo me sarebbe maggiore e poi i video da soli... ci sono ancora?
Da quanto ho visto per un buon registratore dvd ci vanno più di 230 € .MAMMOTTA ha scritto: x bricy se ti vuoi modernizzare devi darti ad un dvd che registri ma i prezzi x me sono ancora troppo alti
spero solo che le VHS durino per i prossimi 5/6 anni dopo di che tutte le nostre cassette potranno anche prendere il voloAnna73 ha scritto:L'unica cosa a cui pensare, acquistando un combinato VHS/DVD è che, visto che i VHS li stanno praticamente togliendo dal mercato, tra qualche tempo sarà un'impresa trovare le videocassette e soprattutto i pezzi di ricambio![]()
![]()
Noi già da parecchi anni avevamo affiancato al vecchio VHS il lettore DVD, quindi per noi passare al DVD recorder è stato + facile: i cartoni animati del bambino li compravamo in DVD già da un bel pezzo e di videocassette ne aveva solo una decina
siMAMMOTTA ha scritto:spero solo che le VHS durino per i prossimi 5/6 anni dopo di che tutte le nostre cassette potranno anche prendere il voloAnna73 ha scritto:L'unica cosa a cui pensare, acquistando un combinato VHS/DVD è che, visto che i VHS li stanno praticamente togliendo dal mercato, tra qualche tempo sarà un'impresa trovare le videocassette e soprattutto i pezzi di ricambio![]()
![]()
Noi già da parecchi anni avevamo affiancato al vecchio VHS il lettore DVD, quindi per noi passare al DVD recorder è stato + facile: i cartoni animati del bambino li compravamo in DVD già da un bel pezzo e di videocassette ne aveva solo una decina![]()
fortunatamente le quasi 100 cassette di cartoni le abbiamo ereditate da cuginetti più grandi, le new entry sono state registrate da SKY e per gli ultimissimi il mulo ha fatto il suo doverequindi praticamente sono arrivate tutte a costo zero e le potrò buttare senza problemi
![]()
mi rimarrà così un lettore DVD che sarà obsoleto e allora potrò pensare di prendere un DVD recorder a prezzi più accessibili.
Fila come ragionamento?
QuotoAtomik ha scritto:si
Questo è moolto positivo, visto che mi occupano 2 mobiletti della salaAnna73 ha scritto:QuotoAtomik ha scritto:sil'unico lato davvero positivo che ho apprezzato nel passaggio VHD - DVD è stato, oltre alla migliore qualità di visione, lo spazio risparmiato
![]()
Con il DVD recorder poi, se ha l'HD, hai ancora + spazio risparmiato visto che i film li registri direttamente sull'HD