Ne sono entusiasta, è stata attrazione a prima vista

La camera è ancora spoglia, mancano delle rifiniture, porta e portafinestra e pure il materasso, ma ci tenevo a postarla subitissimo...

Moderatore: Steve1973
in effetti, non conosco le usanze giapponesidammispazio ha scritto:molto japana Ka...carina
non capisco se quel coso sopra l armadio siano delle nicchie oppure solo un pannello...
dovresti mettere le statuette della coppie e della fertilita (o maternita) nell'angolo giusto secondo il feng shui dato che ci sei....
Grazie! la marca è Doimo Designlavispachiara ha scritto:Complimenti x la camera... non male. Marca?
Ma non ho capito la foto n.55... cosa c'è in alto?![]()
.....ah le statuette in legno sui comodini ..!
Ma che fanno quei 2 a pag 51?![]()
Bravi, bravi
... il feng shui è cinese...Ka ha scritto: in effetti, non conosco le usanze giapponesima le statuette le metterò nelle nicchie, le ho prese appositamente in misura decrescente...e... ti sei accorta, raccontano una storia...dalla coppia alla maternità...
sopra l'armadio è cartongesso profondità 63 cm
lo specchio ha dietro una solida base attaccatta alo specchio per tutta l'altezza... è piuttosto pesante. in foto non rende per nulla bene.tizianafranc ha scritto:si, molto carino il letto e le statuette orientali, originali le nicchie sopra l'armadio.
lo specchio mi crea qualche dubbio. è stabile?
Grazie kylie! son contenta piaccia il mio pavimento bianco-rognoso.kylie ha scritto:ho dato una sbirciatina al tuo album.
la camera è carina, la testiera del letto non mi fa impazzire, in compenso il pavimento è una favola, splendido!
complimenti