SARA80 ha scritto:Il PC ad angolo pensavo di metterlo per una questione di comodità avendo il buco della cappa proprio in quella posizione...per quanto riguarda il forno vicino al frigo non sapevo che fosse sconsigliato...quindi l'unica è o lo sposto sotto al PC ( anche se mi dispiacerebbe rinunciare al forno a colonna ) o lo metto dove mi hai postato tu il frigo però sopra farei delle mensoline cosa ne dici?
Ah poi è vero anche che mi risulterebbe il PC attaccato al lavello ma a dx del PC mi rimarrebbero 90 cm di piano....
La cappa ad angolo secondo me ha un suo gradimento in una cucina classica.
Per il forno vicino al frigo e una indicazione, poi certo se usi il forno una volta il mese allora non farti scrupoli e affiancali, in quanto il forno sotto il Pc nemmeno a me piace.
Le mensoline non le farei in quanto mi sembra sempre un modo per dire "non sapevo cosa metterci".
Ricostruendo potresti mettere la colonna forno accanto al frigo e il pc ad angolo, i pensili alti li metti solo sulla parete lunga 358 per tutta la lunghezza delle basi.
Scusa ma dal lato lungo 358 la stanza finisce con un muro o è aperta su un altra stanza?