A volte mi sforzo di prenderle con la carta e gettarle fuori ma se fanno tanto di scapparmi le ripiglio e zac nel water. Senti una possibilità la meritano tutti ma poi....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Anna73 ha scritto:L'altra sera invece ho pensato a Paprina![]()
Ero in mansarda (secondo piano) ed è entrata una cimiceal che ho preso un pezzo di scottex e l'ho buttata fuori dalla finestra (ripensando a Paprina che diceva che si spiaccicano per terra
), chiudo in fretta la finestra e dopo neanche un secondo sento un toc: quella balorda era già sul vetro che cercava di entrare
![]()
![]()
![]()
vi giuro che le ho fatto il gesto dell'ombrello
![]()
![]()
![]()
sì anche io faccio così....simo76 ha scritto:Ma poverette!!! anche a me non piacciono, ma è normale che adesso e per qualche tempo cercheranno di entrare in casa, sentendo più freddo fuori che dentro.supermimmina ha scritto:Oggi ne ho uccisa una con lo spray per i nidi di vespa, quello che spruzza a 4 mt di distanza! l'ho fatta secca!!!!!Peccato che costi quasi 10 eurini
![]()
Quando le vedo in casa, chiamo il fidanzatino e lo prego di prenderle delicatamente, senza ucciderle (anche perhè hanno un odore tremendo) e di ributtarle fuori.