prevedo già grosse discussioni col parroco (come a Pasqua)

Moderatore: Steve1973
Naturalmente io te lo consiglio, sono di parte mi sposo fra neanche due settimane (6/10).Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato
Favoloso!Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato
ho visto ma non faccio in tempoFederinik ha scritto: ma sabato 17 nel 2008 cade solo di maggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brava fede hai espresso in modo poetico quello che volevo dire ioFederinik ha scritto:Mah! Per me ottobre non ha gara, è il mio mese di nascita e il mio mese preferito. A me piacciono un sacco le sue giornate già fresche ma piene di sole.
Cmq negli ultimi tre anni ottobre ha avuto un clima piuttosto mite e sereno, mentre marzo è stato un mese invernale a tutti gli effetti.
Rispetto a marzo è anche più scenografico, ha i colori dell'autunno.. per avere i colori della primavera bisogna aspettare il primo tiepidino di aprile.
....... anche il mio.....bubu ha scritto:Ho scelto luglio per il mio matrimonio perchè è il mio mese preferito...ed anche perchè teoricamente è il mese meno piovoso....certo magari diluvia proprio quel giorni, ma credo che le possibilità che accada, siano davvero limitate
MA sono mesi pari e io odio i numeri paristefania_b ha scritto:cla io preferisco ottobre oppure aprile ()
NO, non ne hai bisogno al momento della prenotazione.piccolissima ha scritto:a proposito di corsi prematrimoniali...
nel momento che si prenota la chiesa si deve avere già in mano l'attestato del corso, o basta la parola che " per la data del matrimonio avremo anche l'attestato del corso?"
ovviamente parlo del caso in cui ci si sposa in una chiesa diversa da quella dove si fa il corso
Basta la parola almeno nel mio caso,ho fermato la chiesa all'inizio di settembre il corso lo inizio il 12 ottobrepiccolissima ha scritto:a proposito di corsi prematrimoniali...
nel momento che si prenota la chiesa si deve avere già in mano l'attestato del corso, o basta la parola che " per la data del matrimonio avremo anche l'attestato del corso?"
ovviamente parlo del caso in cui ci si sposa in una chiesa diversa da quella dove si fa il corso