lot ha scritto:Ma tu, Anna, potrai sempre portarla la corona di reginetta del rendering.. sono sicuro che ne avresti il portamento..![]()
Vuoi mettere non dover cercare l'interruttorelot ha scritto:annsca ha scritto:..nooooooooo, mi portano subito alla neuro e così non avrei il piacere di conoscere tutti voi. Perchè tu non vieni con una bella lampada di design in mano ??? :... oppure una piantana cementificata a mò di bastone chic
![]()
![]()
![]()
![]()
La piantana cementificata potrebbere essere un'idea..
Magari un'edizione limitata 'Lally', che s'accende e varia l'intensità prendendola a calci..![]()
![]()
...dai un 'idea per riconoscersi
in ultima istanza, se vediamo un tavolo grande riservato e vuoto, e un grande numero di persone che si guardano in giro con la faccia di gente persa e senza sapere da che parte girarsi... insomma... ce la faremo, no?
io dico da subito che entrerò e dirò ad alta voce"chi fa parte del gruppo dei pazzi del forum di arredamento??"
ti ti ti!!!
ti ti ti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:io dico da subito che entrerò e dirò ad alta voce"chi fa parte del gruppo dei pazzi del forum di arredamento??"
![]()
ti ti ti!!!
beh, direi che i problemi di identificazione sono risolti
a 'sto punto non rimane che convincere Lavispa a mollare l'idraulico..
ma Alma? ce la fara' a venire
cambiooooooooooooooooooo!!
la mia sorellona kali ha avuto una signora idea: entrerò nel locale con una piastrella arancione(se mi ricordo di prenderla).............se arrivo per prima la metto sul tavolo così sarà un modo per far capire chi sono
tutto sta a ricordarsi dove cappero ho messo gli avanzi delle piastrelle............sicuramente in cantina, ma in cantina dove??
le cose sono due: ho mi faccio riconoscere per la mia voce di fata che strillerà se c'è gente del forum o mi faccio riconoscere per la piastrella arancione in mano................come la giri o la rivolti sempre una figura di merd@ farò................però se non le faccio non sono contenta
la mia sorellona kali ha avuto una signora idea: entrerò nel locale con una piastrella arancione(se mi ricordo di prenderla).............se arrivo per prima la metto sul tavolo così sarà un modo per far capire chi sono
tutto sta a ricordarsi dove cappero ho messo gli avanzi delle piastrelle............sicuramente in cantina, ma in cantina dove??
le cose sono due: ho mi faccio riconoscere per la mia voce di fata che strillerà se c'è gente del forum o mi faccio riconoscere per la piastrella arancione in mano................come la giri o la rivolti sempre una figura di merd@ farò................però se non le faccio non sono contenta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione stranieropaprina ha scritto:cambiooooooooooooooooooo!!
la mia sorellona kali ha avuto una signora idea: entrerò nel locale con una piastrella arancione(se mi ricordo di prenderla).............se arrivo per prima la metto sul tavolo così sarà un modo per far capire chi sono![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse..Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero![]()
Uhmm.. mi sa che per noi maschietti sarà dura domani.. queste ragazze sono troppo cariche..
Ci conviene sistemarci su un tavolino piu distante.., non credi, Free!??..
ma chi vuoi prendere in giro Lot ... se non vedi l'ora di trovarti in mezzo a un gruppo di sfegatate e scatenate fans di Mr. Illuminazionelot ha scritto:..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse..Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero![]()
![]()
Uhmm.. mi sa che per noi maschietti sarà dura domani.. queste ragazze sono troppo cariche..![]()
Ci conviene sistemarci su un tavolino piu distante.., non credi, Free!??..
ma per i romani essere milanese è essere uno straniero...anche un pò stranolot ha scritto:..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse..Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo