Ricerca |
Le sposine (e sposini) del forumDiscussioni varie
Moderatore: Steve1973
papri se io prendessi i confetti ora ad aprile arriverebbero solo gli scatoli vuoti
![]() The sisterhood of The Calf 40
Niente di particolare, ci sono andata con troppe aspettative, non ho trovato nulla, e mi è preso un attimo di sconforto all'idea di sposarmi in jeans ![]() ![]() Papri, anch'io lo avevo perso....che cosa hai preso (di materiale)? Utente gemellata con Abigaille e Boo
strunz ![]() e tu dovresti essere la mia sorellina di matrimonio....strunz due volte ![]() ![]() allison: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e io mica faccio la vittima come te ![]() scherzo eh ![]() ![]() Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Io sto aspettando! Ho paura che ora di maggio siano possi (=raffermi, rinsecchiti). Attendo gennaio/febbraio per comperare i confetti... altrimenti, sclerata come sono, avrei già fatto tutti i sacchettini!! ![]()
ecco, per quello ho già avvisato free che saranno fuori dai comandi suoi.............e che li prenderemo contati ![]() Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
di fronte ai confetti io non ascolto nessuno
![]() The sisterhood of The Calf 40
Grazie! ![]() (Mancano 27h 32' alla consegna delle chiavi... sono un fascio di nervi. Il mio ultimo giorno da homeless! ![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
fede ho la tua stessa paura.
in più noi non vogliamo usare i soliti confetti alla mandorla ma mettere 5 gusti diversi...............solo che devo ordinare 12 kili di confetti perchè faremo anche la confettata. capisciamme che se se rovinano 12 kili di confetti mi sparo ![]() Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ora la cerco, vediamo se trovo qualcosa ![]() Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)