forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello..

nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa..

Moderatore: Steve1973
Grazie per avermi avvertita del tuo commentoALLISON ha scritto:per Anna73:
ho visto il tuo album anna...davvero un matrimonio da favola....e tu sei davvero carina....![]()
super romantico! complimenti!
e posti davvero incantevoli..
se ti posso chiedere il villaggio dove siete stati è un Veraclub?
mi sembra di riconoscere la foto della piscina che ho visto sul depliant...
grazie della visita
piccolissima ha scritto:ma voi come fate a supporre/ricordare il fisoco delle altre?
io sull'album delle figurine ho visto quasi sempre solo primi piani...![]()
non ho idea di chi tra voi mi assomiglia fisicamente
e di che cosa dovresti vergognarti, scusa?loremir77 ha scritto:piccolissima ha scritto:ma voi come fate a supporre/ricordare il fisoco delle altre?
io sull'album delle figurine ho visto quasi sempre solo primi piani...![]()
non ho idea di chi tra voi mi assomiglia fisicamente
non mi pare che alma sia sull'album..
però mi sembrava di ricordare che diceva che aveva qualche kilo in +.. come me.. e quindi volevo sapere se un abito così ammasca i difetti.. e come ci si vedeva.. poi chiaro.. ognuno è fatto diversamente.. ma saperlo mi metteva di buon umore per quando dovrò andare io a provarlo..
e già mi vergogno tantissimo...![]()
Incredibilmente mi dimagrisce... è spezzato (gonna e corpetto) e veste benissimo.... il taffetà e magico per noi non-fuscelleloremir77 ha scritto:alma... curiosità..![]()
forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello..(ma forse mi ricordo male..)
nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa..
Confermo, nell'album ci sono anch'io!!!!piccolissima ha scritto:
e di che cosa dovresti vergognarti, scusa?
e poi mi sa ce alma c'è, me la ricordo!
Di te invece mi ricordo che dal viso mi sembri tutto meno che con qualche kg di più![]()
ci vorrebbe un album delle sposine già sposate e delle sposine che hanno già comprato l'abito, così noi sposande vediamo che modelli di abiti stanno bene ai diversi fisici...
con tanto di password ovviamente
no no niente posa! mi ha detto che queste su richiesta degli sposi erano in posa, ma io sono stata categorica e gli ho detto che non mi devo nemmeno accorgere che ci sono!loremir77 ha scritto:Hella.. guarda il fotografo di Attilaa... ci sono sposini che sembra si siano sposati in viaggio!!![]()
le foto sono belle... anche se sono un pò troppo in posa per i miei gusti..![]()
come hai stabilito di farle.. se lo scegli??
dunque... che lo spezzato aiuta l'hanno detto anche a me...Alma ha scritto:Incredibilmente mi dimagrisce... è spezzato (gonna e corpetto) e veste benissimo.... il taffetà e magico per noi non-fuscelleloremir77 ha scritto:alma... curiosità..![]()
forse siamo simili fisicamente.. mi sembra di ricordare che nessuna delle due è propriamente un fuscello..(ma forse mi ricordo male..)
nel caso.. il vestito.. come ti veste?? ti torna bene addosso?. il modello è molto simile a quello che vorrei io.. solo con la gonna diversa..![]()
che dettagli ti interessano?
Assolutamente si. ho provato sia abiti che spezzati e non c'è paragoneattila ha scritto:
dunque... che lo spezzato aiuta l'hanno detto anche a me...
il problema è la pancia: il corpetto secondo te nasconde bene?
Alma ha scritto:Assolutamente si. ho provato sia abiti che spezzati e non c'è paragoneattila ha scritto:
ehehehe ti capisco.... dovevi vedere come mi si sono illuminati a me gli occhi oggi guardandomi allo specchioattila ha scritto:Alma ha scritto:Assolutamente si. ho provato sia abiti che spezzati e non c'è paragoneattila ha scritto:
![]()
![]()
![]()
mi illumini d'immenso!