attila ha scritto:ragazze.....................
l'ho trovato!
ieri ero partita per questo giro di perlustrazione... non avevo intenzione di comprare il vestito e invece... COLPO DI FULMINE!
è lui:
http://www.norismode.it/?pronovias_spos ... e=4+id=161
e pensare che non lo volevo nemmeno provare! è stata mia sorella a insistere

...
che emozione... come sono felice!!!!

Eccomi

! Mi avete chiamata dall'altro topic Piccole grandi gioie e sono arrivata! Attila il tuo vestito è mooolto bello, l'altro che mi piaceva era quasi uguale al tuo (e infatti era di Pronovias), soltanto che la scollatura si allacciava dietro il collo. E' bellissimo! Io alla fine ho optato per un abito meno lavorato, ho sempre avuto passione per il taffetà liscio

Ma ti dico che la scelta è stata dura, però quando ho riprovato il MIO la seconda volta, qualcosa è scattato, era esattamente come me l'immaginavo, il mio stile, l'effetto che cercavo, quindi...dopo aver pianto

, l'ho fermato!
Peccato che non riesca a trovarlo nel sito di Cosmobella, sono quasi sicura si tratti di questa marca

. Volevo farlo vedere al papino...chissà com si emozionerà a vedermi il giorno del matrimonio, ha pianto al matrimonio suo e di mamma, chissà al mio
Voi mettete il velo? Io sì lungo come lo strascico e liscio liscio, mamma quando mi sono vista tutta completa che bello è stato, ero proprio io!!
Piccolissima qual è la psw per l'album del matrimonio? Ho solo quella per la tua casetta.
Ciao e speriamo di dormire stanotte